È proprio Silvia Toffanin ad aprire il discorso Matteo Berrettini con Melissa Satta. A Verissimo, infatti, si è lanciata in una battuta: “Ami molto giocare a tennis in questo periodo”. La sua ospite ha saputo glissare: “Sono una grande sportiva, per me lo sport è vita. Forse sono una sportiva mancata, ho un regime di vita… Forse se non avessi fatto questo, avrei fatto le Olimpiadi”. La conduttrice l’ha incalzata: “Gli occhi brillano”. Melissa Satta allora ha spiegato di essersi emozionata per le sorprese ricevute dalle amiche.
Poi Melissa Satta ha spiegato il suo approccio riguardo la vita sentimentale: “Ogni volta che vengo qua e dico che sono felice, poi le cose crollano. Quello che viene viene… Ho trovato il mio equilibrio, tutto quello che arriva in più deve aggiungere, non togliere. Deve essere la ciliegina sulla torta. Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se non verrà va bene comunque, sono comunque completa. Forse proprio la mia indipendenza spaventa, ma sono sicura di quello che faccio”. (agg. di Silvana Palazzo)
MATTEO BERRETTINI E IL FLIRT CON MELISSA SATTA
Cosa sappiamo del flirt tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, uno degli argomenti di gossip più di tendenza degli ultimi giorni? Questo pomeriggio, nel corso della puntata domenicale di “Verissimo”, la 37enne showgirl e conduttrice di origini americane sarà ancora ospite nel salotto di Silvia Toffanin ma in questa circostanza, e per la prima volta, in compagnia di Maddox, il figlio avuto in passato durante la relazione con Kevin-Prince Boateng e nato nel 2014 in Germania. Tuttavia oggi, dopo aver chiuso definitivamente con il calciatore ghanese, la Satta è uscita allo scoperto con il 26enne tennista romano e per quella che si annuncia come una delle coppie più in vista della prossima estate.
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono fidanzati? Dopo lo scoop del magazine ‘Chi’ che aveva pubblicato a sorpresa le foto dei due insieme, scatenando le reazioni sui social e lasciando intendere che tra di loro vi fosse già del tenero, negli ultimi giorni sono arrivate ancora altre conferme sul fatto che la showgirl e il tennista di punta del movimento azzurro siano a tutti gli effetti una coppia: dopo essere stati paparazzati a fine gennaio all’uscita da Domus, dove erano stati a cena, e un dopocena all’Armani Privè, la neo coppia si era recata a casa della Satta dove poi avevano trascorso la notte. Successivamente era arrivato, lo scorso 7 febbraio, il compleanno della showgirl che aveva spento trentasette candeline e in alcune Storie sul proprio profilo Instagram mostrava di aver trascorso la ricorrenza in compagnia delle sue amiche di sempre e pure del 26enne romano. Ad ogni modo, dopo la festa i due avrebbero cercato di sviare l’attenzione di stampa e curiosi con un furgone posteggiato all’uscita del locale dove si era svolto il party.
SATTA-BERRETTINI, TRA BACI ED EFFUSIONI: “NON SOLO UN’AVVENTURA MA…”
Insomma, anche se la prima uscita ufficiale c’è stata -ma senza che i diretti interessati la pubblicizzassero troppo- e da questi segnali pare che Melissa Satta e Berrettini non vogliano mostrarsi in pubblico, si può dire che in qualche modo la relazione sia stata ufficializzata in maniera indiretta attraverso i social. Non solo: fonti non ancora confermata, ma riportate da diversi siti di gossip, suggeriscono che i due abbiano già fatto alcune presentazioni in famiglia (Maddox da una parte e il fratello Jacopo dall’altra), cosa che indica come la loro relazione possa essere iniziata già qualche tempo fa e sia stata mantenuta, per quanto possibile, lontana da riflettori e occhi indiscreti. Come riporta ancora il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che la Satta abbia presentato Matteo anche al figlio Maddox: alcune foto dell’ultimo weekend trascorso insieme non mentono e testimoniano di quello che è un passo importante.
Nelle foto apparse su ‘Chi’, infatti, si vede infatti la Satta assieme al figlio di otto anni e a Berrettini presso il Crazy Pizza, locale di Flavio Briatore: “Il fatto che la coppia abbia deciso di fare questo passo segna un’ulteriore accelerazione nella storia d’amore. Nessun flirt passeggero, al contrario: Melissa e Matteo stanno costruendo le basi di un rapporto che vuole durare” è l’opinione del magazine che poi racconta pure quanto avvenuto lo scorso sabato sera in zona Navigli con Matteo Berrettini, in compagnia del fratello Jacopo, che vanno a cena assieme con la Satta prima che la coppia si diriga da sola verso casa di lei. Insomma i due non fanno più nulla per nascondersi (lo dimostrano le foto al Forum di Assago e poi al recente derby di Milano) ma, allo stesso tempo, stanno evitando di esporsi eccessivamente. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale, ammesso che baci, coccole e tenerezze in giro per Milano non lo siano già in epoca di dirette Instagram e Storie condivise con le proprie, nutrite, fan base…