Chi è Matteo Berrettini?

Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia, modella, influencer e amante dello sport, sarà a breve ospite di Verissimo e durante l’intervista non potrà fare a meno di parlare del suo nuovo fidanzato Matteo Berrettini.

Matteo Berrettini, classe 1996, è un tennista italiano ed è diventato nel corso degli anni anche uno degli uomini più belli d’Italia secondo il web. Il giovane tennista ha origini romane, è alto ben un metro e novantatre e prima di impegnarsi con la showgirl Melissa Satta è stato impegnato a lungo con l’ex fidanzata e tennista Ajla Tomljanović. Melissa Satta non ha nulla da invidiare alla tennista in quanto anche lei è un’amante dello sport e questa è una passione che indubbiamente ha legato Melissa e Matteo, che nel giro di pochi mesi sono diventati una delle coppie più chiacchierate del 2023 sia sul web che sui giornali. Per Melissa Satta, dopo la storia d’amore con il calciatore Kevin-Prince Boateng e la nascita del figlio Maddox Prince, si era detta “Basta sportivi” ma a quanto pare il tennista le ha stravolto la vita e nonostante la loro storia abbia creato molte polemiche sul web, i due si amano moltissimo.



La storia d’amore di Melissa Satta e Matteo Berrettini e le dure critiche del web

Melissa Satta recentemente ha raccontato a Vanity Fair come ha conosciuto per la prima volta il tennista Matteo Berrettini, considerando che i due fanno vite molto frenetiche, sono sempre in viaggio per lavoro e in più lei vive a Milano mentre lui vive a Montecarlo.



Melissa ha raccontato: “Ci siamo conosciuti a Miami a una cena di comuni amici. Ci siamo scambiati il numero di telefono e abbiamo iniziato a sentirci. Mille chat su WhatsApp che non finivano mai. Mi è capitato di scambiare numeri senza che poi portassero a nulla. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché siamo riusciti a incontrarci in varie città”. I due sono stati spesso paparazzati insieme e tra i vari scatti rubati ce ne sono alcuni che mostrano anche il primo incontro tra il figlio della showgirl e il tennista, segno che la loro relazione è molto seria! Melissa e Matteo sono felici, lui è molto romantico e lei è entusiasta delle loro uscite al karaoke o a cena; il web però è stato duro nei confronti della coppia e qualche mese fa i fan del tennista hanno accusato Melissa di essere fonte di distrazione per lui e causa del suo infortunio all’addome per il “troppo sesso”. Alle critiche del web la showgirl aveva risposto amareggiata: “Peccato sia un infortunio nello stesso punto del 2021. Ma devo davvero rispondere a queste persone?”.