Single o fidanzato? Sono tanti i flirt attribuiti a Matteo Bocelli, il figlio di Andrea Bocelli…

In questi anni se ne sono dette di tutti i colori sulla vita sentimentale di Matteo Bocelli. Nel senso che gli sono state attribuite numerose relazioni e presunti flirt, con ragazze dalla bellezza indiscutibile. Ma partiamo dal principio, quando Andrea Bocelli posò in una campagna al fianco di Jennifer Lopez. Il direttore creativo Guess Paul Marciano lo notò subito a Forte dei Marmi per il suo bell’aspetto, in particolare per i suoi profondi occhi neri. Corteggiato a lungo, sembra sia frequentato per un certo periodo con la supermodella e miss Italia, Carolina Stramare.



Il nome che però è stato più chiacchierato negli ultimi mesi è stato quello di Bella Hadid, una modella famosa in tutto il mondo e ritenuta una delle ragazze più sexy al mondo. Bella Hadid, infatti, è una delle showgirl più popolari e influenti dell’industria della moda contemporanea. A quanto pare, però, tra i due le cose non sono progredite nel modo giusto, dato che ad oggi risultano single entrambi.



Bella Hadid e Matteo Bocelli, amici o fidanzati? Una possibile coppia che fa sognare…

Per quanto riguarda Bella Hadid, l’ultimo grande flirt attribuito a Matteo Bocelli, c’è da segnalare un forte impegno sociale ed una crescente vicinanza alle tematiche ambientali. La sua carriera procede per il meglio, mentre la vita sentimentale pare ferma. Con Matteo Bocelli è stata pizzicata spesso ad eventi pubblici e si è sempre ipotizzato di un flirt o comunque di una forte amicizia.

Come dicevamo, tuttavia, sia Bella che Matteo sarebbero al momento single. Se così fosse allora, il loro rapporto potrebbe effettivamente essere etichettato come una innocente amicizia. E’ davvero così o c’è altro dietro? I fan, di sicuro, hanno fantasticato sul duo, in molti infatti hanno definito la possibile coppia come un “connubio stratosferico”.