Cristina Quaranta ha parlato anche dell’ex marito Matteo De Stefani al Grande Fratello Vip. “Tramite un amico in comune ho conosciuto un uomo, appena l’ho visto ho detto che sarebbe stato mio e ci siamo sposati”, ha raccontato la concorrente del Gf Vip. Ma non è durata tutta la vita, infatti poi è arrivata la separazione. “Il matrimonio è durato dal 2001 al 2013, ci siamo separati consensualmente e non abbiamo avuto alcun problema, come solitamente accade quando ci si separa”.
Infatti, dopo una delusione d’amore l’ex marito di Cristina Quaranta l’ha aiutata, soprattutto con la figlia Aurora. “Ringrazio Dio che ha un papà così comprensivo, mi ha aiutato tantissimo”, ha aggiunto la concorrente del Gf Vip, che infatti a proposito del suo momento difficile aveva spiegato: “C’è stato un periodo in cui sono stata molto depressa, rimanevo a letto. Ricominciare senza avere nulla è faticoso, quindi quel poco che ho me lo tengo stretto”. (agg. di Silvana Palazzo)
Matteo De Stefani, chi è l’ex marito di Cristina Quaranta
Matteo De Stefani è l’ex marito di Cristina Quaranta. I due si sposarono quando l’ex ragazza di Non è la Rai era giovanissima. Di Matteo De Stefani si sa solo che è un imprenditore, ma non si conosce la data di nascita e dove viva. Per amore, Cristina Quaranta si trasferì a Milano lasciando la sua Roma. Dall’amore tra Matteo e Cristina è nata Aurora che oggi ha vent’anni ed è l’unica figlia della concorrente del Grande Fratello Vip 2022.
Nonostante l’amore e la passione, il matrimonio di Cristina Quaranta e Matteo De Stefani è durato poco. Subito dopo la nascita della figlia Aurora, infatti, i due decisero di lasciarsi intraprendendo due strade diverse. Oggi, la Quaranta e l’ex marito continuano ad avere rapporti per la figlia Aurora che, come ha svelato la stessa Cristina al Grande Fratello Vip 2022, frequenta un’università abbastanza costosa finanziata dal padre.
Dopo Matteo De Stefani, un nuovo amore per Cristina Quaranta
Cristina Quaranta non ama parlare molto di sè e, anche nella casa del Grande Fratello Vip 2022, parla volentieri della figlia Aurora e meno del suo passato sentimentale. La fine del matrimonio ha lasciato una grossa ferita in Cristina che si è rialzata con l’aiuto della figlia, della madre e degli amici. Dopo la fine del matrimonio, Cristina ha avuto anche un altro amore, ma attualmente è single. L’ex ragazza di Non è la Rai, tuttavia, non chiude le porte all’amore.
Più volte, ha espresso il desiderio di ritrovare l’amore e il principe azzurro non chiudendo la porta alla possibilità di conoscere l’uomo della sua vita nella casa del Grande Fratello Vip 2022.