Tra i finalisti di questa prima edizione de L’Acchiappatalenti 2024 c’è il ballerino e cantante Matteo Del Campo. Il concorrente foggiano non è nuovo al mondo della tv, ha infatti già preso parte a diverse trasmissioni e reality molto noti come X Factor. Nell’ultimo appuntamento con il talent della Carlucci, Matteo dovrà convincere il pubblico a casa per trionfare assieme al suo coach Teo Mammucari. Ci riuscirà? L’impresa è ardua ma la coppia ce la metterà tutta per portare a casa l’obiettivo.
Originale e simpatico, Matteo Del Campo ha conquistato tutti con la sua effervescenza contagiosa e con una brillantezza trainante. All’età di 30 anni ha compito una scelta coraggiosa che pochi avrebbero avuto il coraggio di fare, dicendo addio ad un “lavoro sicuro” per inseguire il sogno di diventare famoso. La sua esibizione è stata senz’altro originale e diversa da quella degli altri talenti visti in puntata, ma non al punto di essere considerato uno dei concorrenti favoriti alla vittoria.
Matteo del Campo finalista dell’Acchiappatalenti 2024: il ‘pupillo’ di Teo Mammucari ad un passo dal suo sogno
L’attesa cresce per la finale dell’Acchiappatalenti 2024 e Teo Mammucari è pronto a sostenere il suo pupillo in una puntata che si preannuncia emozionante e magica, indipendentemente da come andrà a finire. Ciò che ci chiediamo a poche ore dalla finale è cosa ci riserverà il performer foggiano; di sicuro punterà sulla simpatia e su un pizzico di improvvisazione, facendo tesoro dei consigli di Mammucari.
L’obiettivo di Matteo Del Campo è mettersi in mostra e magari attirare l’attenzione di qualche talent scout per entrare nel mondo dello spettacolo che da sempre lo affascina. Vedremo se riuscirà nell’impresa, intanto il trentenne foggiano si gode un’inaspettata popolarità dopo l’apparizione nel programma di Milly. Adesso, Matteo, vuole giocarsi il tutto per tutto nella finale di questa sera.