Matteo Diamante e Nikita Peliozn: amicizia dopo l’amore?

Matteo Diamante è entrato ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip 2022 come ex fidanzato di Nikita Pelizon. Insieme ad Ivana Mrazova e Martina Nasoni sarà ospite per diverso tempo come ha annunciato in diretta Alfonso Signorini. Matteo e Nikita hanno avuto una relazione importante durata anni e culminata anche con una convivenza. Durante l’incontro prima che Diamante varcasse la porta rossa, Nikita è apparsa contenta di rivedere l’ex fidanzato che l’ha anche difesa con Luca Onestini. Finino l’amore, dunque, pare che tra Nikita e Matteo sia nato un affetto sincero e affettuoso.



Al termine della puntata, agli altri concorrenti, la Pelizon ha confermato di essere contenta di poter trascorrere del tempo con Matteo nella casa del Grande Fratello Vip. I due stanno trascorrendo diverso tempo insieme, ma l’affetto di Matteo nei confronti di Nikita è sincero? Secondo alcuni utenti del web, Nikita dovrebbe stare attenta.



L’indiscrezione di Giaele De Donà

Giaele De Donà ha svelato di conoscere Matteo Diamante con cui avrebbe parlato prima di entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2022. In particolare, la vippona 24enne ha spfferato di aver avuto una conversazione con Matteo durante la quale quest’ultimo le avrebbe parlato male di Nikita. La Pelizon, per il momento, non è ancora venuta a conoscena della rivelazione di Giaele. Quest’ultima le raccontewrà tutto?

In attesa di scoprirlo, sul web, la reazione degli utenti non è tardata ad arrivare. Tra i tanti commenti c’è chi si schiera totalmente dalla parte di Nikita e che spera in una nuova dinamica con Matteo Diamante.