Matteo Farnea è la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne: Maria De Filippi interrompe…
Matteo Farnea è la scelta di Veronica Rimondi che lo ha preferito ad Andrea Della Cioppa. “Se devo pensare a chi sono Veronica e Matteo, la prima cosa che mi viene in mente è che abbiamo cominciato a ridere insieme ancora prima di cominciare a conoscerci”, inizia così il discorso che la tronista ha fatto a Matteo per annunciargli di averlo scelto. Veronica, poi, racconta di aver avuto dubbi, ma di non aver mai dato ascolto alle critiche ma di essere sempre andata avanti per la sua strada. “Ti ho dato la possibilità di aprirti, lasciarti andare e di far uscire quel Matteo che stava nascosto dietro uno scudo protettivo e devo dire di averci visto lungo”, dice ancora Veronica.
“Matteo stai seguendo? Veronica stringi, lui non ce la fa più”, dice Maria De Filippi notando il nervosismo del corteggiatore. Veronica, però, continua il suo discorso fino ad annunciare la scelta con il sì del corteggiatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Matteo Farnea è la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne? Un colpo di fulmine
Il feeling tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi è stato immediato. Sin dalla prima esterna, il corteggiatore di Uomini e Donne è riuscito a far sentire la tronista una vera principessa che, subito dopo la prima esterna, ha ammesso il proprio interesse per Matteo che, con la sua bellezza, ha anche conquistato i consensi di Tina Cipollari. Veronica, inoltre, ha anche apprezzato il gesto di Matteo di farle recapitare delle rose rosse durante un’altra esterna.
Un feeling che è cresciuto esterna dopo esterna e che, oggi, porterà Veronica a fare la sua scelta. Dalla anticipazioni, infatti, sappiamo che sarò proprio Matteo la scelta della tronista, ma quale sarà la sua risposta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Matteo Farnea è la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne?
Sin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, Matteo Farnea ha conquistato le simpatie di Veronica Rimondi che, sin dalla prima esterna, non ha nascosto il suo interesse per il corteggiatore. Matteo ha corteggiato Veronica con esterne romantiche, fiabesche, rose rosse e serenate che hanno conquistato sempre di più la tronista che, pur essendo caratterialmente una persona diffidente, ha ammesso di essersi fidata di lui subito. Tuttavia, nel corso del percorso, c’è stato anche un momento in cui Veronica ha cominciato a dubitare del reale interesse di Matteo nei suoi confronti.
Per una settimana, infatti, la Rimondi non l’ha portato in esterna aspettandosi di ricevere comunque delle attenzioni che, invece, non sono arrivate. Un atteggiamento che ha insospettito Veronica che, però, ha abbassato tutte le difese di fronte ad una lettera che le ha scritto Matteo.
Matteo Farnea, le ultime parole per Veronica Rimondi prima della scelta a Uomini e Donne
Nonostante la presenza di Andrea Della Cioppa, i telespettatori di Uomini e Donne sono convinti che sarà proprio Matteo la scelta di Veronica Rimondi. In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Matteo ha rivelato di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne dopo aver visto Veronica. “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne poco dopo che è iniziato il trono di Veronica. Per essere preciso, sono sceso da quelle scale per conoscere lei, perché fin dall’inizio mi ha dato l’idea di una tronista atipica, nel senso positivo della parola, rispetto ai percorsi precedenti“, ha detto Matteo.
Il corteggiatore, inoltre, di fronte ad un futuro con Veronica, ha aggiunto: “L’idea del futuro con Veronica c’è. Anche se è presto, comunque ci penso. Sarà sicuramente un po’ difficile, perché io vivo a Roma, lei vive a Ferrara, però allo stesso tempo penso che se due si piacciono davvero, sarebbe solo un problema di logistica facilmente risolvibile. Io credo che siamo affini, nel modo in cui viviamo. Pensando a un futuro con lei, penso positivo”.