Una sorpresa per Andrea Maestrelli. Per lui c’è Matteo Materazzi, fratello della mamma Monia: “Zio è la mia quercia. Nel momento in cui avevo delle difficoltà e a casa non potevo sfogarmi, c’era mio zio Matteo”, racconta lui. E proprio in quel momento, in giardino entra lo zio: “Ci sono e ci sarò sempre. Abbiamo affittato casa tua, devi tornare a vivere con mamma, lei ti vuole a casa. Ti voglio bene, sei dolce, sei simpatico, sono orgoglioso. Ti aspettiamo tutti. Andrea è una salvezza perché ogni tanto mi presenta qualche fidanzata, mi porta fuori a cena… Alle cene viene anche mia moglie! Quando era più piccolo mi portava nei migliori ristoranti di Milano con una fidanzata sempre nuova e pagavo sempre io”. Lo zio commenta anche la scelta del nipote di appendere gli scarpini al chiodo: “Lasciare il calcio? Io l’ho capito. A 24 anni ho fatto la stessa cosa. Giocavo in Serie C ma quando ho visto che la mia carriera era limitata ad una serie bassa, ho preferito lavorare e crearmi una famiglia, che era il mio sogno. Auguro lo stesso ad Andrea. Troverà la sua strada”.

Matteo Materazzi, lo zio di Andrea Maestrelli al Grande Fratello Vip per una sorpresa: chi è

Bella sorpresa per Andrea Maestrelli al Grande Fratello Vip. Dopo aver incontrato sua madre alcune settimane fa, Alfonso Signorini ha deciso di regalargli un altro momento toccante con l’arrivo in Casa di suo zio Matteo Materazzi. Si tratta del fratello del celebre calciatore Marco Materazzi, ed è un agente FIFA e procuratore sportivo che cura gli interessi economici di alcuni calciatori professionisti.

Sia Marco che Matteo sono imparentati con Andrea Maestrelli perché fratelli della sua mamma, Monia Materazzi. Per il gieffino Matteo è come un secondo papà: tra loro c’è infatti un bellissimo rapporto e in tante occasioni lo zio è stato per Andrea aiuto e supporto. Nella casa del Grande Fratello Vip vivranno un momento sicuramente toccante, raccontandosi le sensazioni e le emozioni che stanno vivendo anche grazie a questa esperienza televisiva, uno dall’interno, l’altro guardandola dall’esterno. Matteo Materazzi in queste settimane ha d’altronde più volte manifestato il suo supporto per il nipote anche sui social. Su Instagram, poche settimane fa, gli ha fatto anche gli auguri di compleanno con un post che recita: “Auguri bello de zio”.