Tutto sulla vita sentimentale di Matteo Paolillo: dall’ex fidanzata Alessia Fenderico al gossip su Ludovica Coscione
Chi è la fidanzata di Matteo Paolillo? Sembrerebbe che la storia d’amore tra lui e Alessia Fenderico sia ufficialmente giunta al termine. Recentemente, l’ex fidanzata dell’attore di Mare Fuori ha lasciato intendere che la loro relazione sia definitivamente finita. Tra i numerosi commenti di supporto ricevuti da Alessia Fenderico dopo la rottura, ce n’è uno in particolare che ha spinto la ragazza a chiarire la situazione sulla storia d’amore con Matteo.
Una sua seguace sui social ha scritto: “Alessia, siamo tutti con te. Forza e coraggio, troverai un altro amore ancora più bello”. Rispondendo a questo commento Alessia Fenderico, l’oramai ex fidanzata di Matteo Paolillo, ha dichiarato: “Ti ringrazio, ma ho ufficialmente chiuso con gli uomini. Appena supererò del tutto la perdita del mio cagnolino, ne adotterò uno, e sarà lui il mio amore”. Sembra quindi che tra Alessia Fenderico e Matteo sia davvero finita.
Matteo Paolillo dimentica Alessia Fenderico con Ludovica Coscione? Tutta la verità
Dopo la conclusione della storia d’amore con Alessia Fenderico, il gossip ha iniziato ad ipotizzare l’arrivo di nuova possibile fidanzata per Matteo Paolillo. I rumors quotavano una relazione segreta con Ludovica Coscione. La giovane attrice, nota per il suo ruolo di Teresa nella serie “Mare Fuori”, sembra avere un ottimo rapporto con Matteo al di fuori del set. Nessun amore, però, all’orizzonte, come spiegato dalla stessa.
“Matteo Paolillo e io siamo semplicemente buoni amici”, ha confermato Ludovica Coscione durante una sua apparizione su Rai3, a Timeline. “È molto dolce che la nostra coppia nella fiction abbia suscitato tanto interesse nel mondo reale, ma siamo solo amici”, ha continuato l’attrice, sempre più vicina a Matteo Paolillo ma solo come amica. Una delle poche cose certe, tuttavia, è che la sua relazione con l’ex fidanzata Alessia Fenderico sembra ormai un capitolo chiuso da tempo.