Matteo Paolillo, a Battiti Live 2023 un artista dalle mille sfumature

Ha la faccia del “bravo ragazzo”, ma anche del “cattivo”. Matteo Paolillo, cantante e attore, protagonista della serie tv Mare Fuori, torna a Battiti Live 2023. L’interprete di Edoardo Conte ha scalato le classifiche musicali grazie alla colonna sonora ‘O mar for, ma anche grazie al singolo Origami all’alba, cantata sia da lui che da Clara Soccini, che nella fiction Rai, interpreta Crazy J. Ma cosa sappiamo della vita privata di Matteo Paolillo? Innanzitutto è nato a Salerno nel 1995, del suo quotidiano non si conoscono moltissimi aspetti, questo perché è una persona abbastanza riservata.



Sbirciando sul web, tuttavia, il suo nome viene accostato – sentimentalmente parlando – ad Alessia Fenderico, napoletana di ventott’anni, che è anche amica di Maria Esposito (l’attrice che nella serie tv interpreta Rosa Ricci). Su Instagram, ovviamente, Matteo Paolillo ha preso il volo ed è seguito circa da 1.5 milioni di follower.



Matteo Paolillo e il rapporto con la famiglia: “Adesso sono sereni, mi hanno sempre sostenuto e…”

In una interessante intervista rilasciata non molto tempo fa a Nunzia De Girolamo, durante il programma Ciao Maschio, l’attore protagonista della serie tv ‘Mare Fuori si è raccontato a tutto tondo. “Sicuramente con il successo cambiano tante cose”, ha affermato. “Più che altro quello che cambia sono le persone intorno e quindi sono cambiato anch’io, mi sono adattato, però di base sono sempre io”. “Ti guardano diversamente, chiunque ti guarda diversamente. Anche quello che dici, viene preso più seriamente”, ha spiegato.



“La famiglia ti guarda con occhi diversi, io sono andato via a diciott’anni, i miei mi hanno sempre sostenuto, ma il mio lavoro è difficile, senza conferme”, le parole di Matteo Paolillo Adesso le cose sono cambiate, la sua popolarità lo sta aiutando molto ad inseguire e realizzare i propri sogni: “Ora anche i miei sono più sereni perché vedono che le cose stanno andando bene. Sogni da realizzare? Ce ne sono tanti tra musica e dedicarmi ad altri personaggi. Scrivo, canto e recito, la musica è sempre stata un hobby ma ora è un secondo lavoro”.