Matteo Paolillo risponde alle critiche sulla mancata foto al concerto del Primo Maggio

Matteo Paolillo, star della serie Mare Fuori, è stato al centro di alcune polemiche in merito a una mancata foto a un’atleta paralimpica. L’attore, presente al concerto del Primo Maggio, avrebbe ignorato la richiesta di  Sara Vargetto, giovane sportiva in sedia a rotelle venuta ad assistere alla sua esibizione.



L’attore ha replicato a ogni accusa: “A me non è stato chiesto nessun autografo, né alcun selfie. La richiesta di Ambra al termine della mia esibizione di andare ad abbracciare uno spettatore ‘speciale’, un bambino che aspettava sotto la pioggia da ore, non è stato nessun risarcimento per nessuno. C’era una bella platea, ragazzi in ascolto“. E ancora: “Abbiamo avuto tempi molto stretti, siamo arrivati e dopo il soundcheck non c’è stato molto tempo a disposizione“.



Matteo Paolillo: “Mare Fuori? Con il successo sono cambiate tante cose”

Matteo Paolillo è uno dei protagonisti maschili dell’acclamata serie tv Mare Fuori, che ha registrato il record di ascolti in Rai. L’attore, in occasione di un’intervista a Nunzia  De Girolamo nella trasmissione di Rai 1 Ciao Maschio, ha svelato la sua vita dopo il successo: “Con il successo cambiano tante cose soprattutto le persone attorno a noi, e siccome noi siamo la sintesi delle 5 persone che ci stanno più vicine, sono cambiato anch’io, mi sono adattato ad un cambiamento, ma di base sono io“.



E ancora: “Le persone ti guardano diversamente a cominciare dalla famiglia, dalla amici, chiunque. C’è una responsabilità diversa rispetto all’approccio o a quello che dici. Vieni preso più seriamente. La famiglia ti guarda con occhi diversi, prima c’erano tante preoccupazioni. Io sono andato via di casa a 18 anni e i miei mi hanno sostenuto, ma erano anche preoccupati perché il mio mondo e questo lavoro è difficile, non ci sono mai conferme. Adesso, invece, le vedo più sereni, vedono che le cose stanno andando bene” conclude Matteo Paolillo.