Uomini e donne, Matteo Ranieri conteso tra Federica Aversano e Valeria Cardone: la perdita di una corteggiatrice

Il 19 marzo 2022 su Canale 5 va in onda la nuova puntata di Uomini e donne, dove -secondo le relative anticipazioni tv- il trono classico di Matteo Ranieri subirà ancora una volta una minaccia di chiusura anticipata. Questo dal momento che il tronista perderà un pezzo di cuore nel parterre delle sue pretendente Nicol Piva corteggiatrice che nelle ultime puntate l’ex di Sophie Codegoni ha tenuto in panchina, senza mai portarla in esterna, per concentrarsi invece sulle conoscenze intime avviate con Federica Aversano e la sua diretta competitor, Valeria Cardone.



I continui avvicinamenti -dentro e fuori lo studio di Uomini e donne, tra Matteo Ranieri e le due pretendenti favorite all’esclusiva con Ranieri in prospettiva dell’epilogo del trono, non saranno più tollerate dalla “terza incomoda”, che deciderà di mettere un punto alla conoscenza con il tronista dagli occhi di ghiaccio.



Nicol Piva lascia il trono di Matteo Ranieri a Uomini e donne?

Matteo Ranieri esce in esterna con la corteggiatrice napoletana Valeria Cardone, con cui la complicità e la chimica sembrano crescere sempre di più. Tanto che Nicol Piva deciderà non solo di troncare la frequentazione avviata con Matteo Ranieri ma vorrà anche lasciare anzitempo il programma gettandosi alle spalle la ricerca dell’amore avviata in tv. Che la giovane, ultima corteggiatrice uscente di Uomini e donne, possa mai tornare sui suoi passi, segnando un ritorno alla corte di Matteo Ranieri?

E’ il tronista, intanto, a fare il primo passo con la bionda corteggiatrice, esortandola a rimanere in studio, anche se lui non le nasconde di sentirsi in soggezione nel loro rapporto, dla momento che lei non fa mai il primo passo nei suoi riguardi: “Anche un invito al ballo per me sarebbe importante”. I due quindi accettano di darsi una seconda chance per il prosieguo della loro conoscenza, o almeno così sembra per il momento. Staremo a vedere se la bionda Nicol riuscirà a sostenere il peso della competizione in amore con le altre pretendenti al trono del bel Matteo Ranieri.