Primo bacio per Matteo Ranieri nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista che sta provando a trovare l’amore dopo la prima esperienza da corteggiatore conclusa con la scelta di Sophie Codegoni con cui, però, la storia è durata poche settimane e non è mai decollata, è tornato in trasmissione diventando tronista con il totale appoggio della redazione e di Maria De Filippi. Tra tutte le corteggiatrici, sin dalla prima esterna, c’è stata un’attrazione particolare con Martina che sta scegliendo per fare più esterne.



L’attrazione fisica li ha portati a baciarsi. Il trono di Matteo,nonostante sia appena iniziato, sta già regalando le prime emozioni al pubblico che si sta appassionando al percorso del tronista che, esterna dopo esterna, sta eliminando la timidezza e le paure con cui aveva accettato il trono.

Matteo Ranieri cancella i dubbi: Martina è già la sua corteggiatrice preferita a Uomini e Donne?

Martina è già la corteggiatrice preferita di Matteo Ranieri? Il tronista di Uomini e Donne ha già eliminato alcune corteggiatrici non avendo provato alcuna attrazione in esterna. Con Martina, invece, il feeling è stato immediatato e il bacio ne è la tetimonianza. L’esterna è stata accolta con entusiasmo dagli altri protagonisti del dating show di canale 5.



Il tronista che il pubblico aveva, inizialmente, giudicato troppo timidio, sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per portare a fondo il percorso. “C’è stata molta attrazione fisica, ma poi arrivo a casa e mi chiedo chi sia Martina e questo mi fa pensare“, ha detto il tronista pensando alla conoscenza con Martina. “Inizio a tenerci alla conoscenza con Matteo e mi fa piacere fare le cose piano piano”, ha detto la corteggiatrice.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc