Dopo aver rivisto l’esterna con Valeria, una nuova corteggiatrice che ha fatto immediatamente breccia dentro di lui, Matteo Ranieri affronta Federica, tornata a Uomini e Donne nella puntata in onda oggi, venerdì 11 marzo, dopo due settimane di assenza. Davanti a Federica, Matteo ammette di non aver pensato a Federica durante la sua assenza. La corteggiatrice comprende perfettamente aggiungendo che il suo timore era proprio quello. Senza rimpianti, Federica accetta la decisione di Matteo e, dopo aver salutato tutti, lascia lo studio. “Non posso fare finta di niente”, commenta poi Matteo.



Sei dispiaciuto in questo momento?”, chiede Maria De Filippi. Di fronte alla riposta affermativa del tronista la conduttrice chiede ancora: “Sei dispiaciuto per te o per lei? Sono due cose completamente diverse”. Il tronista afferma di essere dispiaciuto soprattutto per Federica. “Allora hai fatto bene”, conclude Maria che poi consente al tronista di ballare con Valeria. Nel corso della puntata, poi, la De Filippi si rende conto della preoccupazione di Matteo e lo esorta a chiarire nuovamente con Federica. Il tronista accetta il consiglio e lascia lo studio per raggiungere Federica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Matteo Ranieri al bivio a Uomini e Donne

Colpo di scena a Uomini e donne nella puntata in onda oggi. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, dopo aver dedicato ampio spazio ai protagonisti del trono over, Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata settimanale, si occuperà del trono classico dando maggiore spazio a Matteo Ranieri il cui percorso sta attraversando un momento delicato. Tra tutte le corteggiatrici che ha conosciuto all’inizio del trono è rimasta la sola Federica la quale, tuttavia, nelle ultime puntate, non era in studio per problemi personali.

Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione della puntata in onda oggi pubblicate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, tuttavia, oggi, Federica tornerà in studio, ma la reazione di Matteo non sarà quella che si aspettava la corteggiatrice.



Matteo Ranieri elimina Federica, poi ci ripensa

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ammetterà di non aver sentito la mancanza di Federica durante la sua assenza in studio e di non averla neanche pensata. Riflessioni che porteranno il tronista ad una clamorosa decisione ovvero quella di eliminarla. Federica lascerà così lo studio, ma a cambiare tutto sarà un intervento di Maria De Filippi.

Notando Matteo particolarmente pensieroso, Maria De Filippi lo esorterà a riflettere sui propri sentimenti portando il tronista a tornare sui propri passi. Per provare a far cambiare idea a Federica lascerà lo studio per raggiungerla in camerino. Riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo o Federica deciderà di lasciare comunque la trasmissione?