Com’è iniziata la ‘nuova’ Fase 2 per Matteo Salvini? Lo hanno chiesto Geppi Cucciari e Giorgio Lauro al diretto interessato nel corso del suo intervento a Un Giorno da Pecora, tenutosi oggi 18 maggio. “Stamattina sono uscito, sono andato a bere il cappuccino in un caffè a Roma, poi sono passato dal tabaccaio, ma non per me. Io sono 14 mesi che non tocco sigaretta, l’astensione dal tabagismo fa bene alla salute…” ha raccontato il leader della Lega, che ha poi ammesso di non essere ancora andato dal parrucchiere: “No, i capelli ancora non me li sono tagliati”. D’altronde la sua compagna Francesca Verdini “si era detta disponibile, – racconta ancora Salvini – poi però mi diceva: se faccio un disastro come fai?” poi ha scherzato sul premier Conte che ha dichiarato di tagliarli da solo: ”Ha un po’ di astio e ad occhio credo che non me li farebbe scalati alla perfezione”.



Matteo Salvini e il lockdown con la fidanzata Francesca Verdini: “Un uomo fortunato”

Matteo Salvini entra poi nel dettaglio della sua quarantena e ammette: “Non ne potevo più. Questa vita via Skype, via Zoom, via social alla fine non è vita. Non mi sembra vero di poter uscire e incontrare di nuovo le persone”. Ci sono però stati anche momenti felici durante il lockdown e tutto grazie ai suoi affetti: “uno degli aspetti più belli è stato passarla con Francesca e con mia figlia, che mi sono goduto come non avevo fatto nei 7 anni precedenti”, ha raccontato. E quando poi gli si chiede del possibile matrimonio, lui svia: “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo.. – così conclude – Ma sono un uomo molto fortunato”.

Leggi anche

Salvini: “Elon Musk libero di parlare, Italia non prende lezioni/ “No autocrazia ma alcuni giudici di parte”SCENARIO/ Da Bannon a Fitto (e Ue), i due fronti a rischio della Meloni (il terzo tiene)