Matthew e Mew hanno lasciato Amici 23 per vivere la loro storia d’amore fuori? La segnalazione che spiazza

Dopo giorni dall’annuncio dell’addio di Matthew e Mew ad Amici 23, il pubblico del talent show continua a chiedersi quali siano le motivazioni di questo abbandono. Sul web le ipotesi sono tantissime: dai problemi di salute di Mew alla crisi di Matthew, ma in mancanza di chiarimenti dai diretti interessati rimane un grosso punto interrogativo. Nelle ultime ore ha però iniziato a diffondersi una segnalazione fatta all’esperto di gossip Amedeo Venza.



È stato lui a condividere un messaggio ricevuto da una utente che conoscerebbe bene la sorella di Matthew e, dunque, anche le motivazioni del suo ritiro da Amici. La segnalazione recita: “Ciao Ame volevo informarti che Matthew e Mew hanno lasciato il programma perché volevano viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Questo è il motivo principale e soprattutto lui era molto nervoso ultimamente perché si sentiva troppo osservato e giudicato. Te lo dico perché conosco molto bene sua sorella! Comunque pubblica in anonimo please“.



Interviene la sorella di Matthew dopo la segnalazione e smentisce tutto

Stando alla segnalazione, Matthew e Mew avrebbero abbandonato Amici 23 perché stanchi di dover vivere la propria storia d’amore sotto le telecamere e ormai insofferenti alla casetta e alla situazione. Le parole dell’utente sono però arrivate fino alla sorella di Matthew che, con un post, ha smentito categoricamente la segnalazione.

“Ma chi siete? Ma chi vi conosce? E poi smettetela prima di subito che vi segnalo uno ad uno“, sono state le dure parole della ragazza, che non ha però voluto chiarire quali siano le motivazioni del loro addio, rimanendo ancora una volta sul vago. D’altronde lo stesso atteggiamento è stato adottato da Maria De Filippi in puntata, quando, parlando dei due allievi, ha solo ribadito che l’uscita è stata causata da ‘motivi personali’. Quasi siano rimane un mistero.