Brigitte Nielsen, ospitata a Domenica In, ha parlato del suo rapporto con mattia Dessì, l’uomo che ha sposato nel 2005. “Mattia è bellissimo”, racconta, “quando ci siamo conosciuti, lui che è 15 cm più basso di me e 15 anni più giovane, mi dicevano tutti che era troppo piccolo, ma ora loro sono tutti divorziati e noi siamo ancora sposati. Ci siamo conosciuti in un albergo a Lugano, era una momento molto difficile per me, bevevo troppo e stavo divorziando, ma un amico volle presentarmi un suo amico. Quando lo vidi rimasi colpita di quanto fosse bello, ma era troppo piccolo e non era il momento giusto. Una sera uscimmo e fu una cosa bellissima. Sapevo che forse non era giusto ma seguì il mio cuore e ha funzionato”. (Agg di Lorenzo Drigo)



Chi è Mattia Dessì?

Quest’anno la bellissima attrice Brigitte Nielsen ha compiuto 60 anni e per questo sarà ospite della seconda puntata di Domenica in per parlare della sua carriera ma anche della sua splendida famiglia e del marito Mattia Dessì.

Mattia Dessì è il quarto e ultimo marito di Brigitte Nielsen, la loro storia d’amore colpì molto i giornalisti non solo perché lui ha 15 anni in meno di lei ma anche perché Mattia l’ha resa madre della piccola Frida a ben 54 anni! Molti ex della nota attrice erano grandi attori o imprenditori ma Mattia Dessì invece, classe 1978, è nato in Sardegna e ha vissuto per anni a Belluno e a Lugano lavorando come operaio. Mattia è sempre stato un uomo umile e con grandi valori, forse è proprio per questo che a detta dell’attrice, è stato l’uomo che l’ha resa davvero felice dopo anni di sofferenza. La storia d’amore tra Mattia Dessì e Brigitte Nielsen era iniziata in un ristorante di Lugano, un incontro casuale che ha portato due persone apparentemente diverse a innamorarsi profondamente e a sposarsi nel 2005 nella spiaggia di Santo Domingo. Dopo aver conosciuto l’attrice, la vita di Mattia è nettamente cambiata, i due vivono da anni a Los Angeles e lui è diventato padre per la prima volta e non solo della piccola Frida!

Il grande amore di Mattia Dessì e Brigitte Nielsen

Mattia Dessì e Brigitte Nielsen sono diventati genitori della piccola Frida nel 2018, ma l’attrice aveva già avuto 4 figli e a quanto pare Mattia Dessì ha un meraviglioso rapporto con tutti loro, tanto da essere in un certo senso un “secondo padre”. Alla stampa Brigitte Nielsen aveva dichiarato: “Lui ha creato un rapporto molto sano con i miei figli, non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”.

Nel tempo, soprattutto dopo l’arrivo della piccola Frida, Mattia ha stretto ancora di più il rapporto che aveva con i figli dell’attrice e adesso sono una grande famiglia felice. Il percorso di Mattia e Brigitte per diventare genitori è stato molto complicato, lei ha dovuto assumere molti farmaci ma dopo anni di tentativi i due hanno realizzato il loro sogno. Il nome della piccola Frida è stato scelto in onore della pittrice omonima Khalo, oggi i due sono dei genitori modello, passano molto tempo insieme alla bambina ma anche tra loro, complici, divertenti e molto amati sui social.