Mattia Destro è il marito di Ludovica Caramis, la valletta della nuova edizione de La Corrida 2020, il programma dei dilettanti allo sbaraglio condotto con grandissimo successo da Carlo Conti su Raiuno. Il calciatore, ruolo attaccante, è nato il 20 marzo del 1991 sono il segno dei Pesci e sin da bambino sognava un giorno di poter diventare un calciatore. Un sogno realizzato visto che milita come attaccante nel Genoa. Il giocatore è balzato sulle prime pagine della cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Ludovica Caramis che ha sposato nel 2014. La coppia è felicemente sposata da sei anni anni e la stessa valletta – conduttrice parlando del matrimonio a Vieni da Me ha detto: “ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno”. Un matrimonio che presto potrebbe regalare alla coppia la grande gioia di diventare genitori visto che Ludovica alla stampa ha dichiarato: “il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando con Mattia. Sto cercando di consolidare la mia posizione professionale, per poi dedicarmi al mestiere più bello del mondo. Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita”.



Ludovica Caramis: “grazie a Mattia Destro mi sono avvicinata al calcio”

Un amore nato nel tempo quello tra Ludovica Caramis e Mattia Destro come ha raccontato la valletta de La Corrida 2020. Durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da Me, Ludovica ha raccontato come è nata la storia con il giocatore: “non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all’inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po’ all’antica. Di lui so che mi posso fidare”. Non solo, la Caramis ha ricordato anche il primo incontro con il marito: “quando venne alla Roma ci siamo incontrati la prima volta in una discoteca, ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti tifosissimi della Roma, quindi poi capii chi era e grazie a lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava affatto”. Un amore che ha spinto la stessa Ludovica ad avvicinarsi anche al mondo del pallone come ha raccontato a Caterina Balivo: “con lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava”.

Leggi anche

Bianca Atzei, chi è il compagno Stefano Corti/ "Cinque anni insieme e ancora niente matrimonio"Sella d'argento, Rete 4/ Trama e cast dell'ultimo western di Fulci con Gemma, oggi 17 settembre 2024