Il bacio tra Mattia e Benedetta ad Amici 2023

È iniziato il serale di Amici 2023 e nel corso delle prime due puntate sono stati eliminati quattro allievi: Megan, NDG,  Piccolo G e Gianmarco. Tra pochi giorni si registrerà la terza puntata, che andrà in onda su Canale 5 sabato 1 aprile. Ma in queste ore sui social si parla del bacio che si sono scambiati i ballerini Mattia Zenzola e Benedetta Vari durante la seconda puntata di Amici 22.



Benedetta, ex allieva di Raimondo Todaro, è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano. Ma Maria De Filippi le ha offerto un lavoro da professionista, lasciando vivere nella casetta con gli altri ragazzi. Sabato sera, alla fine della loro esibizione, Mattia e Benedetta si sono scambiati un bacio, che faceva evidentemente parte della coreografia. Ma in molti hanno ipotizzato che tra i due ballerini ci sia del tenero.



Mattia Zenzola e Benedetta Vari: solo amici?

Mattia Zenzola e Benedetta Vari hanno ballato insieme un tango sulle note di Epoca di Gotan Project. Durante la coreografia i due si sono scambiati un paio di baci a stampo: “Questa è la serata dei baci”, ha ironizzato Arisa al termine della loro esibizione. Ma si è tratto solo di baci legati alla coreografia: Benedetta Vari è fidanzata con un ragazzo che si chiama Simone. Quando è entrata nella casetta la ballerina ha parlato della loro storia d’amore: “Il figlio del mio fidanzato mi ha portato un disegno. Questo per me ha tantissimo valore perché il rapporto che ho con il mio compagno oltre ad essere speciale perché ci amiamo è anche dato dal fatto che c’è lui. C’è questo bimbo che ci lega molto. Avere un disegno di lui mi regala forza. Pensare che lui mi guarda mi emoziona tanto”. Tra Mattia e Benedetta, quindi, c’è solo una bella amicizia.

Leggi anche

Rebecca Ferreri dopo l'eliminazione da Amici 24: "Non pensavo avrei abbandonato il mio sogno"/ Silenzio rotto