Un’altra nottata con la barriera per Mattia e Giulia a Matrimonio a prima vista, conclusa con una bella colazione a letto portata da lui. Tra confessione e racconti, sembra però che non ci sia la sintonia necessaria tra i due, con la ragazza leggermente infastidita dall’essere selvaggio del marito. “Non la capisco”, confessa lui in evidente difficoltà, “prima dice una cosa, poi ne dice un’altra. È difficile..”. Ed anche questa diretta si è conclusa, per ora, con una leggera difficoltà che traspare in questa relazione, che forse non sarà destinata a durare, soprattutto dopo il ritorno alla vita normale, finita la luna di miele in Egitto di Mattia e Giulia. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Matteo: “Non credo di piacerle così tanto”

Non credo di piacerle così tanto“, racconta Mattia con una nota di amarezza dopo la prima notte trascorsa con Giulia in Egitto, a Matrimonio a prima vista 7. “Per adesso è ancora tutto piatto”, racconta ancora il marito, “vorrei un contatto fisico, ma lei non vuole”. Lei, dal conto suo, racconta che “vedo solo una bella amicizia tra noi due. Non avrei continuato la conoscenza, ma vado avanti”. “Me ne sarei andata anche io”, conferma lei. (Agg. di Lorenzo Drigo)



I primi fastidi di Matteo nei confronti di Giulia, Matrimonio a prima vista 7

Mattia e Giulia, una delle coppie di Matrimonio a prima vista 7, sembrano disposti a mettersi in gioco, conoscendosi fin dai primissimi momenti dall’arrivo in Egitto, con una lunga e romantica passeggiata sulla spiaggia. A cena, invece, Mattia decide di aprirsi con Giulia, confessando che “in passato ho tradito molto”. Tra le confessioni, però, viene interrotto diverse volte da Giulia, prima per chiedere se ha i denti sporchi, e poi cantando canzoni da centro estivo. “Siamo partiti con il botto”, racconta Giulia, ma Mattia non sembra essere particolarmente in sintonia con lei, “è molto faticoso il rapporto per me“, racconta lui. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Mattia e Giulia, Matrimonio a prima vista 7: una coppia in crescente difficoltà

Mattia e Giulia sono una delle coppie più in difficoltà di Matrimonio a prima vista 7. Il loro percorso è appena cominciato, ma si è rivelato fin da subito complicato e in salita perché evidentemente tra il giardiniere 37enne Mattia Benedetto e l’impiegata 27enne Giulia Martello non è scattata la scintilla. Quest’ultima, nello specifico, non è rimasta colpita dall’aspetto estetico del suo nuovo marito.

Un dettaglio non irrilevante che ha portato Giulia ad approcciare Mattia con freddezza e disagio. La ventisettenne infatti ha fin qui evitato qualsiasi tipo di contatto e rapporto fisico col neo-sposo, smentendo in parte quanto aveva condiviso con gli esperti in fase di colloquio. A peggiorare la situazione, tra le tante cose, le battute pronunciate da Mattia durante viaggio di nozze, che non hanno scaturito l’effetto sperato. Insomma tira aria di tempesta per questa coppia di Matrimonio a Prima Vista 7. Come procederanno le cose?

Mattia e Giulia di Matrimonio a prima vista 7 verso la rottura? Le anticipazioni rivelano che…

Che tra Mattia e Giulia non ci sia feeling sembra già evidente fin dalla prima puntata di Matrimonio a Prima Vista 7. Le anticipazioni del programma rivelano che per la coppia arriveranno momenti davvero difficili, con una possibile rottura nei prossimi episodi. Per ora Mattia e Giulia continuano a fiutarsi a vicenda, ma i motivi di scontro non mancheranno. Giulia, ad esempio, gli farà notare di aver badato poco ai suoi look, attaccandolo apertamente. Una differenza di vedute li porterà poi ad uno scontro epocale, nel frattempo tra diverbi e tentativi di chiarimenti, i due continueranno a non comprendersi e quindi ad allontanarsi sempre più. Insomma, quando un rapporto – qualsiasi esso sia – comincia col piede sbagliato, è davvero difficile rimetterlo in equilibrio. Quell’equilibrio che tra Mattia e Giulia non sembra esserci mai stato…