Gabriel Garko, dal coming out al fidanzamento con Mattia Emme: chi è il misterioso general manager che ha conquistato il suo cuore
Chi è il fidanzato di Gabriel Garko? L’attore oggi, sabato 23 marzo, torna in televisione ospite di Verissimo, per raccontarsi tra carriera, vita privata e sentimentale. Per quanto riguarda le questioni di cuore, Gabriel Garko è sempre stato piuttosto abbottonato dopo aver vissuto diverse relazioni “finte”, al fianco di showgirl molto note, come Manuela Arcuri e Eva Grimaldi. Oggi l’attore pare aver archiviato quel passato difficile ed è felicemente innamorato di Mattia Emme, un misterioso ragazzo che è diventato il suo fidanzato.
Ma cosa sappiamo sul suo conto? Innanzitutto Mattia Emme ha trentasette anni, vive a Milano e lavora come General manager. “Non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto” ha raccontato Gabriel Garko in un’intervista di qualche tempo fa. Tra i desideri dell’attore ci sarebbe anche quello di diventare padre, ma soprattutto di viversi appieno le emozioni della sua storia d’amore con il fidanzato.
Gabriel Garko, l’amore per il fidanzato Mattia Emme e il sogno di diventare padre
Ricordiamo che Gabriel Garko ha fatto coming out nel 2020 in diretta televisiva, durante una puntata del Grande Fratello Vip, confessandosi con una lettera emozionante rivolta ad Adua del Vesco (Rosalinda Cannavò). L’attore torinese in passato ha vissuto una storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo, poi con il napoletano Gaetano Salvi e ancora con il ballerino e attore Gabriele Rossi.
Nel novembre 2021, quindi, sono cominciati a spuntare nuovi rumors sulla situazione sentimentale di Gabriel Garko, fino al fidanzamento ufficiale con Mattia Emme. Per via della riservatezza dell’attore e del suo fidanzato, oggi sono davvero pochi gli elementi sulla coppia. Sappiamo però che tra i desideri dell’attore ci sarebbe anche quello di diventare padre…