Chi è Mattia Narducci, il fidanzato di Anna Tatangelo? Questa sera su Rai 1 (a partire dalle ore 21.25) andrà in onda il primo dei due appuntamenti con lo speciale de “L’Eredità”, il game show condotto da Marco Liorni e pensato per celebrare i 70 anni della televisione italiana. E nella puntata che ci apprestiamo a vedere in prima serata, oltre a ospiti del calibro di Beppe Vessicchio, Marisa Laurito, Enrico Ruggeri, oltre anche a Max Giusti ed Elisabetta Gregoraci, ci sarà spazio pure per la 37enne cantautrice e conduttrice televisiva, ex moglie di Gigi D’Alessio. E in attesa di vedere cosa farà la Tantangelo questa sera a “L’Eredità” accendiamo i riflettori sulla sua storia con Narducci e sui rumors degli ultimi giorni circa una (presunta) crisi.



Come sappiamo, dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio nel 2020 e la relazione avuta col rapper Livo Cori per circa un anno (dall’estate 2021 fino al settembre del 2022), Anna Tatangelo si è legata sentimentalmente a Mattia Narducci, un modello più giovane di lei di circa dieci anni e col quale fino a poco tempo fa le cose sembravano andare a gonfie vele. Classe 1997 e originario di Piacenza, Narducci è diventato un nome molto gettonato nelle cronache rosa e per i siti specializzati in gossip dei personaggi dello showbiz nostrano dopo l’ufficializzazione della sua liaison con la Tatangelo a febbraio del 2023. Tra i modelli più richiesti delle passerelle internazionali, dopo aver sfilato anche tra gli altri per Guess, Gucci, Philippe Plein, Dolce e Gabbana e tante altre importanti firme dell’haute couture, Mattia è entrato nella vita dell’artista campana dopo la fine della love story con Cori.



ANNA TATANGELO, CRISI CON IL FIDANZATO MATTIA NARDUCCI? NESSUNA CONFERMA MA QUEI RUMORS SU…

“L’amore? Va molto bene: talvolta la differenza d’età è una risorsa”: così si era espressa qualche tempo fa Anna Tatangelo a proposito del fidanzato Mattia Narducci, più piccolo di lei di quasi dieci anni. “Punti di vista differenti, esperienze differenti: quando ci si può arricchire l’un l’altro è un modo per maturare, goderti le cose e divertirti anche, perché l’amore è anche leggerezza. E in questo caso è così” aveva aggiunto la 37enne parlando di Mattia Narducci, l’uomo che a suo dire aveva cambiato in meglio la sua vita: “Lui è arrivato in un momento inaspettato della mia vita e mi fa stare bene: mi ha colta in un momento di grande stanchezza, perché venivo dalla morte di mia mamma, ero dimagrita 7 chili (…) Ma lui ha saputo aspettare e mi ha saputa corteggiare. È riuscito a strapparmi un sorriso” aveva raccontato a Silvia Toffanin negli studi di “Verissimo”.



Tuttavia, dopo gli scatti che li immortalavano assieme in occasione del 37esimo compleanno della cantautrice, lo scorso 9 gennaio, e con gli ultimi scatti social che risalgono ai primi di febbraio, qualcuno sta mettendo in dubbio la solidità del loro rapporto. Alcuni media si sono scatenati paventando una presunta crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, ma al momento a parte qualche ‘indizio social’ e le indiscrezioni di alcuni esperti di gossip non vi sono certezze in merito: a rinfocolare queste voci la fanbase dell’artista che sul suo profilo Instagram ha notato l’assenza del fidanzato di Anna Tatangelo da qualunque post da un po’ di tempo, oltre al fatto che la diretta interessata non ne faccia nemmeno mai menzione. “Si riparte sempre da se stessi” aveva scritto a margine di un altro scatto, una frase enigmatica che aveva scatenato molti. “Storia al capolinea per la Tatangelo?” si era chiesto l’esperto di gossip Amedeo Venza, senza però aggiungere altri dettagli. In attesa di smentite ufficiali o conferme da parte dei diretti interessati non resta che attendere gli sviluppi di questo piccolo mistero (social?).