Anna Tatangelo e l’amore per il giovane fidanzato Mattia Narducci: chi è il modello che le ha “rubato” il cuore

La storia d’amore tra Mattia Narducci e Anna Tatangelo non fa più discutere. Ormai, il loro amore, è realtà. Poi da quando lei, nei mesi scorsi, lo ha presentato ufficialmente ai fan, questa relazione è diventata a tutti gli effetti ufficiale e di dominio pubblico. Non mancano infatti le foto di Anna in compagnia della sua nuova fiamma, sui social già chiacchieratissima. Mattia Narducci, appunto, modello di ventisei anni che tanto piace ai fan della Tatangelo. E non solo.



Ma cosa sappiamo del suo percorso professionale e della sua vita privata? Innanzitutto diciamo che si presenta splendidamente: giovane, alto, moro e con un bel fisico. Il modello Guess e Armani conta più di centomila follower su Instagram, numeri destinati a lievitare ora che è al fianco della splendida cantante. Il suo volto, tuttavia, non è nuovissimo al mondo dello spettacolo. Conosce, a quanto pare, Giulia Salemi e Andrea Damante, ma anche Stefano Sala che lo ha spronato a farsi strada nel mondo della moda.



Anna Tatangelo e Mattia Narducci avanti insieme: non era solo un semplice flirt…

Le prime indiscrezioni sulla storia d’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno preso corpo grazie al settimanale Chi, che aveva parlato di una gita romantica in quel di Parigi. Quindi sui social le conferme dei diretti interessati, felici e innamorati più che mai. La storia d’amore sembra proseguire nel migliore dei modi e per Anna Tatangelo, il passato, sembra davvero alle spalle.

La cantante, ricordiamo, ha avuto un’importante storia con il collega Gigi D’Alessio e in seguito, i fan si erano abituati all’idea di vederla al fianco di Livio Cori, con il quale poi è finita. Oggi nel suo cuore c’è solo Mattia Narducci, il modello di dieci anni in meno con cui sembra aver finalmente trovato il giusto equilibrio.