Chi è Mattia Narducci, il modello che ha conquistato Anna Tatangelo
Mattia Narducci è il fidanzato di Anna Tatangelo. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante di “Ragazza di periferia” e il modello che ha sfilato per importantissimi brand di moda. Lei ha 36 anni, lui 26, ma nonostante i dieci anni di differenza il loro amore vola alto. Dopo un’estate trascorsa in giro tra Capri ed Ibiza, Anna e Mattia si preparano a condividere il primo inverno insieme anche con Andrea, il figlio della cantante. La Tatangelo, infatti, ha presentato alla famiglia il giovane fidanzato a cui è legatissima. Ma chi è Mattia Narducci, il bellissimo modello che ha conquistato il cuore della bella e brava Anna Tatangelo dopo le difficili relazioni con Gigi d’Alessio e Livio Cori.
A soli 26 anni Mattia Narducci da Piacenza ha fatto il giro del mondo. Di professione modello, infatti, ha sfilato sulle passerelle di moda per importantissime brand di lusso come Giorgio Armani, Guess, Dolce e Gabbana e Brunello Cuccinelli. Non solo, il suo volto è stato scelto come testimonial di Guess, un marchio iconico nel mondo della moda. Volto noto non solo nel mondo della moda, visto che si circonda di amici molto famosi nel piccolo schermo come Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala, Andrea Damante e Simone Susinna.
La storia d’amore tra Mattia Narducci e Anna Tatangelo
La relazione tra Mattia Narducci e Anna Tatangelo è stata una delle più “paparazzate” dell’estate 2023. Lady Tata, ex di Gigi D’Alessio e Livio Cori, questa estate è uscita allo scoperto confermando la laison con il giovane 26enne modello. Tramite i social, la cantante ha pubblicato una foto confermando l’amore con Mattia. Una storia d’amore che i due hanno tenuto a lungo nascosta preferendo viversi in segreto anche per comprendere se ci fossero i presupposti per costruire qualcosa di bello. Alla fine però hanno deciso di confermare le voci di una loro relazione nonostante la differenza di età e le immancabili critiche!
A detta di chi li frequenta, tra Anna e Mattia è vero amore. “Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo” si legge dalla pagine del settimana Chi diretto da Alfonso Signorini. Mattia, stando a quanto rivelato da una fonte vicino alla coppia, avrebbe fatto breccia nel cuore della Tatangelo con la sua grazia e delicatezza. “Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c’è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi” – la confessione.