La casa del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, e della sua compagna, Chiara Nasti, è stata svaligiata da alcuni ladri. Come si legge sul Corriere della Sera tramite il sito online, l’episodio si è verificato nella giornata di ieri, martedì 21 novembre, nell’appartamento della nota coppia in via della Camilluccia, zona Ponte Milvio a Roma. Fortunatamente Andrea Zaccagni e Chiara Nasti, così come il piccolo Thiago, non erano in casa al momento della rapina, ma in ogni caso la rabbia e lo spavento sono state altissime dopo aver scoperto il fattaccio.



Secondo quanto si legge sul sito di Repubblica sembra che i ladri abbiano portato via circa 70mila euro di refurtiva fra gioielli e orologi: i topi d’appartamento risultano essere al momento in fuga e non rintracciabili anche se sulle loro tracce si sono messi i poliziotti del Reparto Volanti. Nel contempo è stata aperta un’indagine e pare che la scoperta del furto sia avvenuta ieri sera attorno alle ore 20:00: è stata rinvenuta una finestra forzata del primo piano e molto probabilmente non era stato inserito l’allarme.



MATTIA ZACCAGNI E CHIARA NASTI: SVALIGIATA LA CASA A ROMA. IL SECONDO FURTO DOPO QUELLO A SMALLING

A dare l’allarme è stato proprio Mattia Zaccagni, che accortosi di quanto accaduto ha chiamato il 112. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera non è da escludere che i delinquenti siano entrati in azione dopo aver effettuato una serie di sopralluoghi, di modo da capire meglio quale fosse il momento più adeguato per portarsi via la refurtiva.

Gli investigatori hanno effettuato un sopralluogo nell’appartamento per individuare eventuali tracce dei ladri, anche se al momento non si hanno notizie su eventuali risultanze. Si tratta del secondo episodio di questo tipo ai danni di un calciatore in quel di Roma nel giro di pochi giorni, visto che non molto tempo fa era stata svaligiata l’abitazione del romanista Chris Smalling, situata sull’Appia Antica.