Mattia Zenzola primo allievo della scuola di Amici 22?

La scuola di Amici di Maria De Filippi sta per riaprire ufficialmente i battenti. Dopo un’estate dedicata ai casting di cantanti e ballerini, il pubblico conoscerà presto i nomi dei nuovi allievi che proveranno a realizzare i loro sogni artistici. Tra gli allievi potrebbe esserci proprio Mattia Zenzola che, nella ventunesima edizione aveva conquistato la fiducia di Raimondo Todaro diventando un allievo ufficiale. Poco prima dell’inizio del serale, però, Mattia ha dovuto alzare bandiera bianca. A causa di un infortunio e dei lunghi tempi di recupero, Mattia ha lasciato la scuola con la promessa, da parte di Todaro e della produzione, di poter tornare nella nuova edizione.



Mattia, dunque, potrebbe seguire lo stesso percorso di Andreas Muller che, dopo aver abbandonato la scuola per infortunio, tornò l’anno successivo conquistando poi la vittoria.

Mattia Zenzola: rumors sul ritorno ad Amici 22

Mattia Zenzola, dunque, tornerà davvero nella scuola di Maria De Filippi come allievo di Amici 22? A svelare indiscrezioni è la pagina Amici News che, su Twitter, svela cosa dovrebbe accadere nel corso della prima puntata del pomeridiano della nuova edizione del talent show di canale 5.



“Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di Amici22 come aspirante allievo della nuova edizione. La sua partenza dovrebbe essere prevista per domani 5 settembre come dichiara una fan su Twitter, in modo tale da affrontare la quarantena”, si legge. Mattia, dunque, annuncerà presto la sua presenza a Roma?

Leggi anche

Chiara Bacci in crisi ad Amici 2024: "Non so se migliorerò"/ "Non mi sento carismatica": Celentano interviene