Mattia Zenzola presenta “Mare Fuori – Il Musical” a Ballando con le Stelle 2023
Mattia Zenzola, il ballerino vincitore di Amici di Maria De Filippi, è tra gli ospiti della nuova puntata di Ballando con le Stelle 2023, il dance show di successo di Rai1. Il ballerino arriva in studio con Maria Esposito, Antonio Orefice e Giulia Lauzi per presentare il musical ispirato alla serie “Mare Fuori – Il musical“, grande successo di critica e pubblico di Rai1. Il 2023 è stato un anno da incorniciare per il giovane ballerino che ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi battendo la favorita alla vittoria finale Angelina Mango. Dopo la vittoria ad Amici la sua carriera ha letteralmente spiccato il volo: eventi di danza, ma anche show dove ha partecipato in qualità di special Guest fino alla chiamata per partecipare a “Mare Fuori – Il Musical”.
Una gioia imensa per il ballerino che sui social ha scritto: “un altro sogno che diventa realtà, non vedo l’ora di incontrarvi nei principali teatri Italiani insieme a @marefuori_ilmusical”. Il musical di Mare Fuori prende il via il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, diretto da Alessandro Siani e ispirato alla fiction Rai.
Mattia Zenzola: “Amici? Sono contento di essere riuscito a trasmettere qualcosa alle persone”
Il successo di Mattia Zenzola è davvero inarrestabile. Dopo il trionfo ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino è tra i più richiesti e si appresta a partire in giro per l’Italia con “Mare Fuori – Il Musical”. L’esperienza di Amici se la porterà per sempre nel cuore come ha raccontato dalle pagine di SuperGuida Tv. In merito alla vittoria ha dichiarato: “non me lo aspettavo minimamente. E’ stata per me una sorpresa. Ho sempre cercato di dare il meglio e per farlo ho lavorato tanto. Sono contento di essere riuscito a trasmettere qualcosa alle persone e questo lo sto scoprendo solo ora. Spero di continuare così”. Il ballerino ha poi parlato degli ex compagni d’avventura: “mi sento tanto con Wax. E’ stato il suo compleanno da poco e gli ho fatto gli auguri. Sono rimasto in contatto anche con Angelina, Isobel, Alessio, Samu e anche Benedetta. Ci tengo tanto alle amicizie e ai rapporti che ho creato nella scuola”.
Infine ha rivelato in che rapporti è con Maria De Filippi: “ha mille impegni e dopo Amici si è dedicata anche ad altri programmi. Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre. Tutto quello che è successo all’interno della scuola, a partire dai rapporti personali che si sono creati, è dipeso da Maria. E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano, che tratta tutti allo stesso modo. E questa è la cosa più bella”.