Mattia Zenzola, la passione per la danza nel segno di Amici: il percorso

Tanti sono i giovani talenti che ogni anno passano per i banchi di Amici di Maria De Filippi; non tutti chiaramente riescono a far breccia nel cuore dei telespettatori o a sfruttare il trampolino di lancio offerto dal talent. E’ sicuramente riuscito nell’intento Mattia Zenzola, forgiato proprio dall’esperienza nella trasmissione di Canale 5 dove ha soggiornato per ben due anni.



Mattia Zenzola è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2022, ma a causa di un infortunio dovette interrompere il percorso ad un passo dal Serale, dopo diversi mesi di permanenza. Nonostante la sofferenza, il giovane ha avuto l’opportunità di presentarsi ai casting l’anno successivo, coronando il percorso con la vittoria finale nel circuito ballo. Ad oggi, Mattia Zenzola figura nel cast di professionisti per il Serale di Amici 23, chiaro segnale di come il percorso fatto anche di ostacoli abbia effettivamente ripagato il danzatore.



Bendetta Vari è la fidanzata di Mattia Zenzola?

Mattia Zenzola, a prescindere dalla vittoria ad Amici 22, è stato uno degli allievi più amati e seguiti delle ultime edizioni. Tale aspetto ha chiaramente acceso i riflettori in riferimento alla sua vita privata. Dopo la vittoria nel talent iniziarono a circolare diversi rumor che vorrebbero Benedetta Vari fidanzata con Mattia Zenzola , conosciuta proprio tra i banchi del talent.

Entrambi avevano inizialmente tergiversato, sottolineando un’intensa amicizia tra loro e nulla di più. Come riporta Fanpage, il silenzio è stato poi rotto da Mattia Zenzola che intervistato da SuperGuidaTv ha di recente confermato la relazione: “Con le sto tanto bene; condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto; non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni”. In ogni caso, mancano dei veri e propri riferimenti espliciti alla relazione con Benedetta Vari ma non mancano numerosi scatti che raccontano di una quotidianità che li vede complici e felici, a prescindere dalla natura del rapporto.