L’allarme relativo alla rottura tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti è ufficialmente rientrato. La coppia, che lo scorso agosto aveva annunciato di essere in crisi, ha dichiarato il proprio amore durante la diretta del Grande Fratello Vip 3 e lei era anche seduta tra il pubblico, supportando il compagno. “Ti amo Alessandra”, ha detto alla donna Battista e lei ha risposto con un sorriso e tra gli applausi in studio. Sarà questa solo un’anticipazione dell’incontro che avverrà all’interno della Casa nelle prossime settimane? Battista, che era entrato nella Caverna con un giorno di anticipo rispetto all’esordio ufficiale, ha confermato le aspettative che lo vedrebbero tra i grandi favoriti per la vittoria finale. Un comico gentile e divertente, che ha già cominciato a farsi conoscere, e di cui quest’oggi Floriana Secondi ha tessuto le lodi a Mattino 5: “Ha sofferto nella sua vita, ha avuto dei momenti difficili, anche nel suo lavoro con degli stop, ma non si è mai tirato indietro”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



È FINITA CON ALESSANDRA?

Maurizio Battista non ha bisogno di presentazioni, anche se il Grande Fratello Vip 3 è forse l’ultimo dei contesti in cui ci si aspetterebbe di vedere il comico romano. Dopo numerosi spettacoli in tv ed a teatro, dopo molteplici battute, prese in giro e racconti sull’essere cittadino della Capitale, Battista ha scelto un campo difficile in cui rimettersi in gioco anche dopo la fine della sua realazione con Alessandra Moretti. Risata assicurata però, anche se molti telespettatori italiani non hanno dimenticato quanto accaduto nell’edizione precedente con Gianluca Impastato. Ritrovarsi in un clima particolare come quello della Casa potrebbe infatti togliere qualsiasi spirito di iniziativa nell’artista, che potrebbe non avere il giusto pubblico pronto a ridere alle sue battute. Lo stesso Impastato ha avuto diverse difficoltà nel far emergere il suo lato più sorridente, apparendo alla fine come una persona poco incline alla gag. Andrà così anche per Battista, oppure il romano riuscirà a contagiare gli altri concorrenti con il suo spirito goliardico?



MAURIZIO BATTISTA, SI SCONTRERÀ NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2018?

Non sopporta la maleducazione Maurizio Battista, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Il comico romano noto anche per le sue partecipazioni a Zelig, non transige chi supera il limite. Difficile prevedere con chi scontrerà in questo caso e che cosa intenda davvero con quel termine. Qualcosa ci dice però che lo scontro con gli altri concorrenti potrebbe essere dietro l’angolo. Dopo tutto l’artista si definisce molto permaloso, tanto da aver fastidio del suo stesso difetto. Non crede però di essere puntuale agli appuntamenti e questo potrebbe spingerlo verso qualche attrito con Ivan Cattaneo, che di contro non tollera i ritardatari. Mai arrivato ultimo in qualcosa, a suo dire, partecipa al reality “Per non stare a casa con mia moglie”. “Un copione me lo sono fatto”, rivela però ancora su Facebook ai suoi ammiratori. Le premesse per uno spettacolo di cabaret all’interno del reality ci sono tutte, soprattutto perché “non è che vado lì a testa bassa”, ha ricordato sui social. In base alle sue previsioni, potrebbe fare comunella con Valerio Merola e Eleonora Giorgi. Chissà sei i suoi piani andranno come previsto. Clicca qui per rivedere la clip di Maurizio Battista.



UNO TRA I CONCORRENTI PIÙ ACCLAMATI

Maurizio Battista è forse uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 più acclamato dal pubblico italiano. La sua popolarità lo precede e poco prima di entrare nella Casa ha dato vita agli ultimi spettacoli. Alcuni giorni fa è andato infatti in scena con Cabaret, amoremio a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno. A distanza di poche ore dalla partenza però è cambiato qualcosa nell’animo dell’artista. “Forse anche paura, in fondo è una convivenza con persone che non conosci, è uno spettacolo”. L’emozione si fa sentire già, soprattutto perché sarà costretto a lasciare figlia Anna e la moglie Alessandra Moretti da sole. “Statemi vicini, pure a livello telepatico”, sottolinea prima di promettere che farà del suo meglio, anche se non sa come andrà a finire. I bookmakers intanto lo vedono a metà classifica, a due punti di distanza da Enrico Silvestrin ed a quota 12.00. Niente male, ma nemmeno il top. Il comico riuscirà a superare le ipotesi della Sisal?