Maurizio Battista e Alessandra Moretti, il matrimonio dopo la crisi
Maurizio Battista e la moglie Alessandra Moretti, ospiti a La volta buona di Caterina Balivo, hanno parlato a lungo della loro relazione. I due si sono sposati di recente a Roma con una cerimonia da sogno presso un castello, dopo un periodo di crisi e di botta e risposta sui social.
“Ci siamo riavvicinati in un momento un po’ particolare; lui è stato molto male ha avuto queste ulcere e nel momento del bisogno, mi sono accorta che comunque la cosa che conta di più nella vita sono le radici e quando riesci a piantarne di solide, a quelle ti devi aggrappare sempre. In quel momento ho capito che lui era la mia radice e io ero la sua” afferma l’attrice. La coppia come lista di nozze ha chiesto di devolvere una cifra consistente a un ospedale pediatrico.
Maurizio Battista e Alessandra Moretti tornano insieme: “Tutto si è ricomposto”
Dopo due anni di crisi, Maurizio Battista e Alessandra Moretti sono tornati insieme, anche spinti dall’amore per la figlia Anna: “Mi hanno scritto di tutto, perché Alessandra ha 30 anni meno di me. – ha spiegato il celebre comico – Con lei abbiamo vissuto anche alcuni momenti difficili, come il pubblico sa bene (racconto la mia vita minuto per minuto), ma per fortuna tutto si è ricomposto” ha spiegato il comico a Il Messaggero.
“Lei e Anna sono la mia famiglia, – ha sottolineato – che gli altri dicano quello che vogliono. Anzi, mi è venuta un’idea. Sabato sera, farò ad Alessandra una bella sorpresa. Davanti a 7500 persone” ha aggiunto Battista. La coppia si era lasciata andare ad alcuni battibecchi sui social, per poi ritrovarsi di nuovo per amore.