Con le poltrone rosse della scelta, Maurizio G annuncia la propria decisione dopo aver trascorso del tempo sia con Gemma Galgani che con Maria Tona. “Per come sono fatto io ho voglio tener fede a quello che sono. Conto di esserci la prossima volta e mi relazionerò con Gemma. L’amore è un gioco, ma non si gioca per amore. Non l’ho mai fatto e se l’ho fatto in passato chiedo scusa. Voglio continuare a conoscere sia Gemma che Maria e conto di scegliere nei prossimi giorni”, spiega Maurizio. “Con Gemma c’è stato un mezzo bacino a stampo con la mascherina. Gemma la conosco e mi prendo una settimana prima di scegliere”, aggiunge il cavaliere. Le due dame accettano la sua decisione in attesa della scelta definitiva (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MAURIZIO G IN ESTERNA CON GEMMA GALGANI

Maurizio G, seduto nel parterre del trono over di Uomini e Donne, viene invitato da Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti a trascorrere venti minuti con la dama di Torino dietro le quinte per capire se scegliere Gemma Galgani o Maria Tona. Di fronte a tale possibilità, però, il cavaliere appare molto dubbioso. “Che entusiasmo”, commenta Maria De Filippi che non si fida assolutamente delle intenzioni del cavaliere. Anche Gianni e Tina Cipollari notano la sua titubanza. La bionda opinionista, inoltre, esorta Gemma a godersi i venti minuti che trascorrerà con Maurizio. “Secondo me stavolta è il momento giusto. Accadrà qualcosa”, afferma Tina. Il cavaliere, così, lascia lo studio insieme a Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto”.



MAURIZIO G SMASCHERATO DA MARIA DE FILIPPI

Maurizio G, il cavaliere che è stato accusato da Gemma Galgani di prenderla in giro e di essersi avvicinato a lei solo per visibilità, torna ad essere il protagonista della puntata di Uomini e Donne. Nell’appuntamento in onda oggi, mercoledì 17 febbraio, il cavaliere sarà il protagonista di una scelta a Uomini e Donne. Con la musica de Il Segreto, Maurizio sarà invitato da Maria De Filippi a scegliere tra Gemma Galgani e Maria Tona. Il cavaliere sta uscendo con entrambe le dame, ma nella puntata di Uomini e Donne trasmessa lunedì 15 febbraio, la Galgani ha preso le distanze da Maurizio. L’atteggiamento del cavaliere ha scatenato dubbi anche in Maria De Filippi che ha autorizzato il cavaliere a trascorrere del tempo, senza telecamere, prima con Gemma Galgani e poi con Maria Tona. Cosa accadrà, invece, oggi?



MAURIZIO G E LA SCELTA A UOMINI E DONNE

Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, Maria De Filippi farà trascorrere del tempo a Maurizio con Gemma e Maria. Compito delle due dame sarà provare ad ammaliarlo. La Galgani, però, non ci riuscà a racconterà di averlo visto freddo e distaccato. Dopo tale momento, per il cavaliere, arriverà il momento della scelta. Maria De Filippi darà il via all’ultima puntata della soap opera Il Segreto dedicata a Uomini e Donne facendo mettere al centro dello studio le sedie della scelta. Il cavaliere si ritroverà di fronte a Gemma e Maria, ma ammetterà di non essere pronto a scegliere tra le due chiedendo ancora del tempo.