Maurizio Laudicino su Uomini e donne: “Mi ha lasciato un segno importante“
L’esperienza a Uomini e donne è stata ricca di emozioni per Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino, che hanno lasciato il programma non senza polemiche. Ora, a distanza di diverse settimane dalla decisione di uscire insieme dallo studio, l’ex Cavaliere ha rivelato come stanno andando le cose con la nuova compagna. In un’intervista rilasciata a Casa Lollo, Laudicino ha inizialmente tracciato un bilancio del suo percorso nel programma, definito formativo.
“È stata un’esperienza molto forte, perché fondamentalmente io, così come tutte le cose che faccio, cerco di farle pienamente“, ha raccontato. “Non è che mi sono lasciato qualcosa da parte, per cui l’ho vissuta come andava vissuta, nella maniera più intensa possibile, e questo mi ha lasciato uno straordinario ricordo. A me sicuramente ha lasciato un segno importante e molto formativo anche a livello caratteriale“.
Maurizio Laudicino in crisi con Elena Di Brino: “La distanza è un ostacolo“
Ma come sta procedendo la storia d’amore con Elena Di Brino? L’ex Cavaliere di Uomini e donne ammette una crisi in corso con la fidanzata, dovuta soprattutto alla distanza: “Purtroppo, e lo sapevamo entrambi, sarebbe stato complicato poter avere una frequentazione, visto che ci separano circa 700 chilometri. Ma al di là della geografia, ci sono anche impegni professionali e familiari. In questo senso, la difficoltà nasce da questo. Abbiamo intrecciato una fitta relazione telefonica, ci sentiamo tutti i giorni più volte e spero che le due volte che siamo riusciti a vederci possano avere un seguito sotto le feste di Natale“.
La distanza è un fattore che non aiuta e rappresenta per la coppia un serio ostacolo, che tuttavia sono intenzionati a superare con la forza del loro amore: “La crisi nasce dalla distanza. È naturale che quando hai una frequentazione con una persona che ti piace, poi la cosa che vorresti è poter avere anche un contatto fisico. Non dico quotidiano, ma sicuramente più prolungato nel tempo. Questo purtroppo non è possibile: questo è l’ostacolo più grande che stiamo fronteggiando assieme“.