Tutto lo studio contro Maurizio. “Quello che volevi l’hai ottenuto perché stiamo parlando di te, ma hai fatto una figura di mer*a insieme a quell’altra tarocca di Maria”, sbotta Gianni Sperti. “Non offendere a buffo. Quello della foto era un gioco e l’ho chiesta anche ad Alessandro”, spiega Maria. “Ma pensate che siamo tutti scemi qui dentro? Tu, a caso, parli di un argomento preciso il giorno della puntata”, aggiunge ancora la dama. “Se mandi un quadro che racchiude la vostra storia, di fronte ad un momento in cui siete soli, mi aspetto che accada altro. E’ legittimo che non ti piaccia Gemma, ma fingere un interesse ce la fai solo se sai recitare bene e hai dietro un bravo sceneggiatore”, afferma duramente Maria De Filippi. “Sa recitare bene”, ribatte Gemma. “Scusa se te lo dico, ma sa recitare bene perché sei un pollo e credi a tutto quello che ti dicono”, dice ancora la conduttrice. “Quando vengono smascherati dovrebbero lasciare lo studio e non restare al loro posto a fare i pappagalli. Mi assumo la responsabilità, vai fuori”, sbotta Tina Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MARIA DE FILIPPI FURIOSA CON MAURIZIO

La puntata di Uomini e Donne si apre con Maria De Filippi che spiega perché Gemma sia seduta nel parterre. “Lei è convinta che Maurizio e Gemma la stiano prendendo in giro per stare al centro dello studio. Maria, poi, ha mandato una foto e hanno scimmiottato la foto che l’altro Maurizio ha inviato a Gemma l’altra volta. Questo giochetto è molto curioso e depone a favore di quello che dice Gemma. Anche il regalo è stato fatto dal tuo personal trainer ed è curioso che questo regalo dovesse entrare in studio”, afferma Maria De Filippi. “Gli ho mandato quella foto per gioco”, ribatte Maurizio. “Ma dove dovete andare alla vostra età? Volete fare gli attori?”, chiede Gianni Sperti. “Stare al centro dello studio dà molta più visibilità rispetto al parterre”, commenta Tina Cipollari.



MARIA DE FILIPPI CONTRO MAURIZIO

Maria De Filippi pronta a smascherare Maurizio a Uomini e Donne? Come anticipano le talpe del Vicolo delle News, la puntata di Uomini e Donne oggi sarà decisamente movimentato. Nell’appuntamento di oggi con il dating show di canale 5, Gemma Galgani tornerà al centro dello studio per confrontarsi con Maurizio, il cavaliere che vedete in foto il quale, a sua volta, sta conoscendo anche la dama Maria. Le parole di Maurizio e il suo disappunto nei confronti di Gemma Galgani, rea di non aver parlato di un quadro che avrebbe commissionato ad un suo amico, scateneranno i dubbi di Maria De Filippi che comincerà ad avere dei sospetti nei suoi confronti temendo che il cavaliere stia prendendo semplicemente in giro la dama di Torino. La conduttrice non nasconderà di non credere all’interesse di Maurizio nei confronti della Galgani. Sempre molto attenta a tutto ciò che accade all’interno della sua trasmissione, la De Filippi deciderà d’indagare.



I SOSPETTI DI MARIA DE FILIPPI SU MAURIZIO

Ad insospettire ancora di più Maria De Filippi saranno alcune foto che Maurizio avrebbe inviato alla dama Maria la quale avrebbe, a sua volta, chiesto foto anche ad Alessandro. Un racconto che scatenerà la bufera in studio con la conduttrice che, insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, si convincerà del poco interesse del cavaliere sia per la dama di Torino che per Maria. Per chiarire la situazione, la conduttrice chiederà a Maurizio di confrontarsi sia con Gemma che sta anche conoscendo il poeta Maurizio che con Maria. Come reagirà, invece, il cavaliere Maurizio? Riuscirà a convinere tutti della sua buona fede? Lo scopriremo nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne.