Mauro Corona ha una nuova compagna, di cui non si conosce ancora l’identità. È stato lo stesso scrittore a rivelarlo, dopo avere annunciato di non vivere più insieme alla moglie Francesca. “È una persona a cui voglio bene. Grazie a lei mi sono innamorato anche da vecchio e sono migliorato. Ho conosciuto l’eros venerando. Senza più quell’aggressività della passione di un camoscio a novembre”, ha affermato in una intervista a Oggi qualche mese fa.



È probabile dunque che sia stato proprio questo rapporto inedito a convincere l’alpinista a lasciare la moglie, sebbene i due abbiano deciso di non separasi in modo ufficiale. Anche in passato, d’altronde, il loro era un matrimonio aperto. Nel 2019, in tal senso, la storica spalla di Bianca Berlinguer era stata paparazzata da Chi insieme ad una giovanissima bionda. I due si sono scambiati un bacio davanti all’obiettivo, poi hanno camminato per le vie di Firenze abbracciati.



Nuova compagna di Mauro Corona: l’identità della bionda nella foto di “Chi” resta un mistero

Non è dato sapere per il momento se la donna fotografata da Chi insieme a Mauro Corona sia proprio la nuova compagna, ma dato che è passato diverso tempo questa ipotesi potrebbe essere esclusa. L’identità della bionda non è mai stata rivelata. Quest’ultima tra l’altro probabilmente non è l’unica. Lo scrittore infatti ha candidamente ammesso di avere avuto diverse relazioni extraconiugali, di cui la moglie Francesca stessa è sempre stata a conoscenza. La gelosia insomma non era parte del loro rapporto.



Adesso c’è curiosità per colei che più di recente ha fatto innamorare l’opinionista. Di quest’ultima relazione infatti non si sa proprio nulla, se non quanto rivelato dal diretto interessato. I paparazzi saranno dunque sicuramente in agguato.