Milena Miconi è ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno del 28 aprile 2023. Con la conduttrice, l’attrice ripercorre alcune tappe fondamentali della sua carriera, dall’esordio come attrice al Bagaglino; poi si parla anche di vita privata e del rapporto con suo marito Mauro Graiani.



“Ci siamo sposati dopo 18 anni che stavamo insieme.” ricorda Milena Miconi su Rai 1, che è convolata a nozze nel 2019. Mamma di Sofia e Agnese, l’attrice poi racconta: “Agnese? Era un parto gemellare, però Agnese era formata e l’altro invece non si è più formato ed è andato perso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Mauro Graiani, chi è il marito di Milena Miconi

Milena Miconi sarà ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi, venerdì 28 aprile, di Oggi è un altro giorno. Milena Miconi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7 (arrivata in finale), è sposata con Mauro Graiani: insieme da 22 anni, si sono sposati nel 2019. “Lui vede sempre e solo il lato positivo delle cose. Riesce sempre a vedere la parte positiva e a mollare il resto. Lui è quello che ha sempre detto ‘non ti preoccupare ce la faremo. Non ti preoccupare si supera’. Quando capita a lui di avere un momento di crisi mi sento spiazzata perché non sono come lui”, ha detto l’attrice dentro la casa del GF Vip, parlando del marito.

La coppia ha avuto due figlie: Sofia, nata nel 2003, e Agnese, nata nel 2010. Durante la sua permanenza al GF Vip, Milena ha ricevuto la visita delle figlie e del marito Mauro.

Sofia e Agnese: le figlie di Milena Miconi

Dopo la nascita della seconda figlia, Agnese, Milena Miconi ha vissuto un periodo di crisi lavorativa: “Con la nascita di Agnese cambiò tutto, improvvisamente scelsero un’altra attrice per una serie nella quale dovevo recitare. Capitò anche con altri lavori, non ho mai capito il perché. Mi sentivo in colpa, è stato difficile per me. Sono una che si è sempre impegnata, questa cosa l’ho sofferta tanto. Dovevo far vedere che io c’ero, che volevo lavorare”, ha racconto l’attrice in una recente d’intervista a Verissimo. Per Milena e il marito è stato un momento difficile, anche per la gestione familiare: “Siamo due lavoratori, viviamo il mondo dello spettacolo ma non abbiamo nessuna sicurezza, nessuna certezza… In quel periodo io lavoravo tantissimo, sulla base di quello che era il lavoro di tutti e due abbiamo fatto degli investimenti“. L’attrice, non senza difficoltà, è riuscita a superare questo momento ed è tornata a lavorare, sopratutto in teatro.