Mauro Icardi e il futuro calcistico pensando a Wanda Nara
Wanda Nara non sta attraversando un periodo facile per la sua salute. In Argentina è circondata dall’affetto della propria famiglia, in primis il marito Mauro Icardi e i figli e, dopo un post chiarificatore pubblicato sui social, ha scelto la strada del silenzio. Tuttavia, intorlo a Wanda Nara e Mauro Icardi continuano ad essere sempre rumors e indiscrezioni. Gli ultimi riguardano il futuro calcistico dell’attaccante argentino che potrebbe essere lontano dall’Europa. Dopo aver lasciato l’Inter per il Psg e aver poi sposato la causa del Galatasaray, Icardi potrebbe cambiare nuovamente squadra.
Stavolta, tuttavia, la scelta dipenderebbe da motivi personali e sarebbe strettamente legata alla salute della moglie Wanda Nara. Un’indiscrezione clamorosa che potrebbe diventare realtà nelle prossime settimane.
L’indiscrezione su Mauro Icardi
La Turchia e il Galatasaray hanno permesso a Mauro Icardi di rinascere totalmente come attaccante. In Turchia ha trovato nuovamente la sua dimensione, ma in vista della prossima stagione calcistica, l’attaccante argentino potrebbe fare un’importante scelta di cuore.
Per riuscire a stare vicino alla moglie e ai figli, Icardi starebbe pensando di trasferirsi in Argentina e tuffarsi in una nuova avventura calcistica. A sondare il terreno il Newell’s Old Boys. Per il momento, tuttavia, nulla è deciso. Per ora, la priorità di Icardi è la salute di Wanda Nara.