Max Pezzali è pronta a godersi una meritata vacanza assieme a sua moglie Debora. Prima però è ancora il momento della musica. Max Pezzali è uno degli artisti ospiti dell’ultima tappa del Battiti Live 2019, a Bari. È qui che si esibisce nella sua nuova canzone “Welcome to Miami”. Non mancano due chiacchiere con i conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Si parla del successo che, di generazione in generazione, è sempre riuscito ad ottenere Pezzali. Lui replica: “Intergenerazionale è un po’ come dire vecchio. Scherzo, avendo un’età che mi ha messo in contatto con molte generazioni ho avuto l’occasione di far divertire tante persone. Adesso sto lavorando, proprio in questo periodo, al nuovo album. Sto facendo un po’ di canzoni nuove. Bisogna darci dentro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



MAX PEZZALI PRONTO A PARTIRE MA…

È un periodo importante e davvero felice per Max Pezzali e non solo perché la sua “Welcome to Miami” sta facendo ballare le spiagge italiane. La verità è che il cantante ha trovato la gioia sposando la sua Deborah Pelamatti. Ma il viaggio di nozze, per ora, è stato rimandato. Troppi gli impegni professionali del cantante al momento per potersi spostare. Il viaggio non è però annullato ma soltanto rimandato. Max Pezzali è pronto a tornare in quella che è la sua “meta preferita” ma, stavolta, assieme alla sua Debora. Un viaggio di nozze particolare perché non sarà in due ma bensì in 3. Con loro ci sarà infatti anche il loro bambino. Intanto ricordiamo che Pezzali, questa sera 7 agosto, sarà sul palco di Battiti Live 2019 di Bari per una nuova esibizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)



MAX PEZZALI ALLA RIBALTA CON “WELCOME TO MIAMI”

Max Pezzali sarà protagonista a Battiti Live 2019 nella tappa in onda stasera, 7 agosto 2019, su Italia 1. Dopo la splendida esperienza con Nek e Francesco Renga il cantautore, ex frontman degli 883, è tornato alla ribalta con “Welcome to Miami” che ha conquistato l’estate sulle spiagge. Come sempre l’artista ha voglia di trasmettere messaggi positivi, dimostrandosi in grande forma e sempre di moda. Il trio con i due colleghi ha permesso di rinverdire il suo repertorio e gli ha regalato una seconda giovinezza. Sarà interessante vedere come andrà avanti la sua carriera dopo aver terminato il sodalizio con i due colleghi. La serata di oggi ci darà di certo alcune utili informazioni.



Max Pezzali: “Consegnavo fiori poi…”

Di recente Max Pezzali, oggi ospite a Battiti Live, è voluto tornare sul suo passato, raccontando come è arrivata la grande occasione della musica. Intervistato per Trovalavoro spiega: “Scartavo gli Anthurium ma sognavao l’America. Oggi che sono passati quasi quarant’anni posso dire, con i miei genitori che volevano per me un posto fisso in banca, che le banche hanno dimezzato gli sportelli e iniziato a fare esuberi. Oggi dieci bancari vanno in pensione e ne viene assunto solo uno. Io però sono ancora qui”. Artista a 360° negli anni novanta ha cambiato il modo di fare musica, apprezzato da grandi e piccini perché classico bravo ragazzo dalla faccia pulita e dai bei sentimenti. Le sue canzoni hanno fatto sognare intere generazioni e oggi continua ad avere fan in tutto il nostro paese.

Il matrimonio di Max Pezzali con Debora

È un momento importante per Max Pezzali e non solo per la sua professione, infatti di recente è convolato a nozze con la sua Debora e la cosa l’ha riempito di gioia. Intervistato all’interno della rubrica #atupertu di Radio Italia il cantante ha raccontato il futuro viaggio di nozze: “Non siamo ancora riusciti a farlo e non credo lo faremo. Siamo entrambi molto impegnati. Torneremo quest’estate a Miami con mio figlio e quello potrebbe essere un po’ il nostro viaggio di nozze però in tre anziché in due”. Una storia d’amore che ha fatto ritrovare il sorriso a Max dopo la fine del suo grande amore che diverso tempo fa l’aveva fatto molto soffrire. Con Debora però le cose vanno davvero molto bene e chissà che presto la famiglia Pezzali non accoglierà un nuovo bebè.

Welcome to Miami l’ultimo singolo di Max Pezzali