Gran finale di stagione oggi a I Soliti Ignoti. Amadeus ospita nel suo show di Rai1 una coppia amatissima dai più piccoli (e non solo): Me contro Te. Loro sono Luì e Sofì, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalia (classi 1992 e 1997), due ragazzi che hanno conquistato il popolo del web con i loro tanti video su Youtube. In tanti si sono chiesti se la coppia di youtuber sia, effettivamente, anche una coppia nella vita vera; i due hanno confermato di stare insieme e da ancora prima che arrivasse il successo. “Eravamo già fidanzati da un paio di anni. – hanno raccontato in un’intervista a Vanity Fair, per poi raccontare com’è nata l’idea di fare video – Un giorno che eravamo particolarmente liberi abbiamo iniziato a girare alcuni video e poi li caricavamo su YouTube. A stento teneva la connessione Internet. Per mettere online i primi abbiamo impiegato notti intere. Erano per lo più challenge: sfide tra noi. Da lì il nome che ci siamo dati, i Me contro te.”



Luì e Sofì di Me contro Te: “Un figlio? Ci vuole tempo per quello”

Una storia d’amore, dunque, importante quella tra Luì e Sofì, i ragazzi del duo Me contro Te. Eppure, se si parla di avere un figlio loro, ammettono che “Ci vuole il tempo di pensarci. Che, adesso, ci manca”. È ancora presto per parlare di figli, dunque. Al momento si pensa solo al lavoro e a come migliorarlo. Ed è proprio per questo che “Tutto il guadagnato lo abbiamo investito per aumentare la qualità di quello che facciamo. Ogni centesimo serve ancora per questo.” hanno ammesso nel corso dell’intervista.

Leggi anche

Furti al Grande Fratello 2024, confessioni choc di Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato/ Cosa è stato rubatoChi è Gianmarco Steri, corteggiatore di Uomini e Donne/ Torna in studio per Martina: poi scintille con Ciro