Megan Ria e la storia d’amore con Gianmarco Pretelli

Come accaduto in tutte le edizioni di amici, anche nell’ultima sono nate delle storie d’amore. Tra queste c’è quella tra Megan Ria e Gianmarco Pretelli che continua a gonfie vele. A parlare della relazione nata con Gianmarco all’interno della scuola di Amici è stata la stessa Megan che ha aperto il proprio cuore raccontandosi ai microfoni di Lorella Cuccarini all’interno dell’ultima puntata del format “Dimmi di te”. Una relazione che, nata tra i banchi di Amici, è diventata sempre più importante nella vita di tutti i giorni al punto che, oggi, Megan e Gianmarco sono diventati inseparabili.



“Con Gianmarco all’inizio è stato amore e odio. Nessuno di noi se lo aspettava. Con lui io mi sono messa a nudo, completamente. Un libro aperto. Ci siamo aiutati tanto. Prima di ogni puntata ci stringevamo la mano. Una persona fondamentale per me. Fuori avevo paura… mi chiedevo tante cose. Ora siamo h24 insieme. Ha funzionato molto bene. È una crescita costante che stiamo facendo insieme”, le parole della ballerina.



Megan Ria e l’esperienza ad Amici

Nel corso della lunga chiacchierata con Lorella Cuccarini, Megan ha parlato anche dell’avventura vissuta all’interno della scuola di Amici e di quanto sia stato importante l’incontro con Emanuel Lo per la sua crescita professionale e artistica. “Emanuel ha centrato chi sono. Forse dentro di me l’ho fatto anche un po’ perché mi sentivo molto affine a lui. L’ho capito guardandolo negli occhi. Lo farei altre mille volte. Mi ha portato dei cambiamenti ma delle soddisfazioni”, ha detto la Ria.

E ripensando a tutto quello che ha vissuto, ha concluso così: “Mi emoziona parlare di Amici. È come se avessi incanalato tante cose a livello umano e artistico. A livello di valori proprio. […] Devo tanto a tutti. È una macchina da cui esci e dici “wow!”.