Figlie di Massimiliano Ossini, Melissa e Charlotte commosse a Ballando con le stelle 2024

Prima dell’esibizione di Massimiliano Ossini a Ballando con le stelle 2024 le figlie del noto conduttore di Rai1, Melissa e Charlotte, hanno preso la parola nella consueta clip, spendendo parole speciali nei confronti del conduttore.



Melissa e Charlotte si sono emozionate, ricordando la loro infanzia e il rapporto con il padre Massimiliano Ossini, una delle sorprese di Ballando con le stelle 2024: “Il mio sogno nella vita è quello di avere una famiglia come la nostra, lui ci ha insegnato ad amare e a diventare delle persone buone, ha già vinto nella vita” hanno detto le figlie di Massimiliano Ossini. Lo stesso conduttore ha poi svelato come il dancing show sia riuscito a unire tutta la famiglia: “Il sabato sera ci uniamo tutti, anche a distanza riusciamo a vedere la trasmissione.

Leggi anche

Federica Nargi: "Vincitrice Ballando con le stelle 2024? Ecco perché voglio arrivare in finale"/ "Ci tengo"Selvaggia Lucarelli stronca Bianca Guaccero: "Noiosi, non mi è piaciuto"/ Scoppia la lite con Rossella Erra