Melissa e Ranya, da The Voice Kids al Junior Eurovison 2023: “Com’è nata la nostra amicizia”

Melissa e Ranya si sono fatte conoscere dal pubblico italiano durante la prima edizione di The Voice Kids. Melissa è la vincitrice e con Ranya è nata una bellissima amicizia sin dal primo giorno del programma. “Ci siamo conosciute a gennaio sul divanetto dell’hotel di The Voice, erano le 8. Da allora siamo diventate amiche e oggi siamo migliori amiche.” hanno raccontato le due giovanissime artiste, 12 e 13 anni, ai microfoni de La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno.



Dopo l’avventura a The Voice Kids, Melissa e Ranya si preparano a partecipare ad un evento importantissimo: il Junior Eurovision Song Contest 2023. Il duo partecipa alla gara per la voce junior e la canzone più bella d’Europa.

Melissa si racconta a La Volta Buona: “Soffrivo di attacchi di panico, la musica mi ha salvata”

“Io non l’ho immagino ancora, sono tanto emozionata. – ha ammesso Melissa su Rai Uno parlando dell’Eurovision – Il look? Abbiamo delle idee. Se non faccio le cose per bene mi arrabbio con me stessa, lo so che ho 12 anni ma è così.” ha aggiunto. Melissa, accompagnata dalla sua mamma, racconta come grazie alla musica sia riuscita a sconfiggere gli attacchi di panico di cui ha iniziato a soffrire da piccolissima. “Non si trovava un modo per uscirne fuori da questi attacchi di panico. La musica l’ha salvata ma lei l’ha saputo dopo che è guarita che soffriva di attacchi di panico.” ha raccontato la mamma della giovane cantante.



Leggi anche

Il Conte di Montecristo, Pierre Nivey: retroscena sul set/ "Scene molto forti, graffiato ginocchia e gomiti"