Melissa Satta e Matteo Berrettini passione e relax a Miami: non si nascondono più

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è ormai una certezza; la coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si concede giornate di relax e passione a Miami Beach. Da giorni la modella aveva fatto sapere su Instagram che sarebbe partita per l’America, anche se non aveva svelato la motivazione.



Melissa Satta accarezza il viso di Matteo Berrettini, che appare pensieroso e forse lo è pensando alla sconfitta appena subita agli Atp 1000 dopo l’insuccesso a Phoenix pochi giorni prima. Melissa sembra coccolarlo affettuosamente poi la passione prende il sopravvento sulla tenerezza” si legge su Chi. La coppia ha trascorso una splendida vacanza all’insegna del relax e dell’amore. L’ex Velina ha poi pubblicato un selfie di coppia rendendo ufficiale la relazione, per poi allontanarsi con il suo tennista a fare una passeggiata sotto il sole.



Melissa Satta e Matteo Berrettini, sport in amore a Miami

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini ha trovato conferma con il selfie di coppia e le varie paparazzate ormai inequivocabili. Giorni fa, infatti, sono cominciate a circolare le prime foto che ritraevano i due innamorati a Miami mentre erano intenti a correre.

Le foto non hanno ripreso nulla di compromettente, anche se i loro sguardi e sorrisi complici non lasciavano spazio a dubbi. Dopo la ‘maratona d’amore’ Melissa e Matteo si sono concessi un po’ di relax in piscina, anche se l’obiettivo non è riuscito a catturare oltre l’ingresso. Insomma, la modella e il tennista sembrano fare sul serio e non hanno paura di nasconderlo al mondo.