Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme?

Solo pochi giorni fa alcuni indizi social e non solo facevano pensare che nel cuore della bella Melissa Satta ci fosse il presidente dell’Inter Stephen Zhang. Alcuni commenti social e una foto insieme aveva fatto credere nel possibile flirt tra i due, poi nelle ultime ore tutto è stato stravolto dalle voci di una vicinanza tra la Satta e il celebre tennista italiano Matteo Berrettini. Proprio queste voci prendono ora corpo grazie a una paparazzata.



Il settimanale CHI, nel numero in edicola domani 15 gennaio 2023, ha infatti beccato Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme e in atteggiamenti non proprio da estranei. Il settimanale in anteprima racconta: “Il campione di tennis Matteo Berrettini e l’ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa di lei: è lo scoop di “Chi” in edicola il 25 gennaio. Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – erano le 4,30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno passato il resto della nottata.”



Melissa Satta e Matteo Berrettini: cena e notte insieme, poi…

Insomma i due avrebbero trascorso anche la notte insieme come sottolinea il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che poi prosegue nella descrizione: “La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti…”

Leggi anche

Melissa Satta, l'amore per il figlio Maddox e rapporti con ex marito Kevin Prince Boateng/ "Punto più alto"