Melissa Satta e Matteo Berrettini relazione confermata? Gli ultimi scatti a Miami

Le voci sulla relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini circolano da mesi, anche grazie ad alcune paparazzate che li ritraggono insieme. Nonostante i due non siano mai usciti allo scoperto, sono stati pizzicati dai fotografi insieme a Miami, dove il tennista è stato impegnato nel torneo Atp 1000.



La conduttrice è volata in America per raggiungere il suo compagno, e consolarlo della sconfitta con lo statunitense McDonald. I due corrono insieme, tra sorrisi e sguardi complici e poi si recano in una piscina per potersi rilassare lontani da sguardi indiscreti. Insomma, questa paparazzata porrebbe fine ad ogni dubbio sulla loro storia d’amore che è iniziata già da qualche mese.



Melissa Satta vola a Miami e raggiunge Matteo Berrettini: sospetti confermati

Solo pochi giorni fa, Melissa Satta aveva postato una storia su Instagram in cui mostrava il passaporto per la Florida. In quei giorni, Matteo Berrettini è stato impegnato in alcuni tornei proprio a Miami. Con gli ultimi scatti, dunque, si sono confermati i sospetti secondo cui la conduttrice avrebbe raggiunto il tennista in America per dargli supporto.

Ai microfoni di Repubblica, il tennista aveva dichiarato: “Sto vivendo una relazione sentimentale come tutti i ragazzi della mia età. Mi spiace che una cosa totalmente positiva venga poi considerata come una distrazione professionale”. Berrettini non ha mai fatto il nome della Velina, ma dalle ultime paparazzate a Miami sembra proprio che i due facciano coppia fissa. La conduttrice ha raggiunto la sua dolce metà che, ultimamente, non sta vivendo un periodo positivo nella sua carriera sportiva. Non rimane che scoprire quando avranno intenzione di uscire allo scoperto.