Tutto tace sulle questioni di cuore di Melissa Satta, intanto lei…
Il gossip insegue Melissa Satta e Matteo Berrettini dopo la fine del loro amore. Mentre il tennista avrebbe già voltato pagina con un nuovo amore, la vita sentimentale dell’ex velina sarebbe ancora in “pausa”. La fotomodella sarda si starebbe concentrando su se stessa, con risultati lampanti. Recentemente, impegnata alle sfilate della Milano Fashion Week, è apparsa più sexy e sensuale che mai. Da quando ha chiuso con l’ex fidanzato, Melissa Satta ha scelto di non commentare pubblicamente la fine della loro relazione, né di spiegare i motivi che hanno portato alla rottura.
Melissa Satta ha preferito imboccare la via del silenzio, lasciando gli appassionati di gossip a bocca asciutta. L’ex velina ha dunque proseguito la sua vita in silenzio, tra amici, famiglia, lavoro e passioni. Si è tornati a parlare della sua vita sentimentale, quando ha incantato alla Milano Fashion Week di febbraio, con un’eleganza seducente e look mozzafiato.
Melissa Satta, nessun fidanzato all’orizzonte: la showgirl non è ancora pronta per vivere un nuovo amore?
Anche dopo la rottura con Matteo Berrettini, sul profilo della showgirl sono ancora visibili le foto di coppia con il tennista, che evidenziano il profondo legame che li ha uniti a lungo. Tra i fan c’è chi ha sperato in un loro ritorno di fiamma, ma è ormai evidente che non ci siano margini. Melissa Satta non ha fidanzato e non è ancora pronta per un nuovo amore e se dovesse arrivare auspica, probabilmente, che non sia un altro sportivo o un personaggio famoso, considerando le tante polemiche che l’hanno travolta in passato.
“Ricevo un sacco di messaggi di insulti, di bullismo e di sessismo. Ho scelto di essere un personaggio pubblico, e accetto di essere esposta e di espormi sui social media, ma sto solo cercando di vivere una relazione sentimentale con un’altra persona, voglio semplicemente cercare di essere anche io felice”, aveva detto la Satta, ormai un anno fa, sbottando contro chi attribuiva a lei gli infortuni di Berrettini.