Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia e ora conduttrice di ‘Goal Deejay’ su Sky, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. La ragazza sarda ne ha fatta di strada sui piccoli schermi e non sono mancate le relazioni sentimentali importanti con sportivi quali Christian Vieri e Kevin Prince Boateng e dal rapporto con quest’ultimo è nato Maddox.
Melissa è al centro del gossip per la sua storia con il tennista Matteo Berrettini ed è stata vittima di insulti sui social, accusata di essere la causa del momento sportivo non positivo del ragazzo.
Melissa Satta risponde alle accuse sulla condizione di Berrettini: “Peccato che sia un infortunio nello stesso punto di quello del 2021, quando non lo conoscevo”
Melissa Satta, intervistata da Vanity Fair, ha parlato della sua relazione con Matteo Berretini. Alla precisa domanda sulle insinuazioni in merito al fatto che l’infortunio all’addome del tennista sia dovuto al troppo sesso, la ragazza sarda ha risposto: “Peccato che sia un infortunio nello stesso punto di quello del 2021, quando non lo conoscevo. Ma in ogni caso: devo davvero rispondere a queste persone?”. Melissa ha raccontato che di aver conosciuto Matteo “a Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo”.
Successivamente: “Mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città». L’ex velina ha raccontato, inoltre, che: “Ci piace divertirci insieme, come di recente, a cena e al karaoke. Ma anche fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film”.
Melissa Satta ha presentato Matteo a Maddox: “Mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita”
Melissa Satta ha svelato che è molto attratta dal romanticismo di Matteo Berrettini che è stato presentato al figlio Maddox: “La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto, mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose“. Matteo ha 27 anni, Melissa 10 anni in più con un matrimonio alle spalle: “Certo ho un bagaglio di esperienze importanti, ma anche lui ha un grande bagaglio di responsabilità. Ci sono uomini di 50 anni, garantisco, che non sanno che cosa sia un impegno. Essere un tennista a quel livello è una vita di sacrifici”.
Melissa Satta è innamorata? “È una domanda molto difficile, anche perché sono molto timida e molto riservata su queste cose, quindi faccio fatica a rispondere però, ehm, non vivo le cose con leggerezza assolutamente e se una persona entra così nella mia vita è perché una persona speciale, se no non ci sarebbe”. La vita è imprevedibile come evidenziato da Melissa: “L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine appunto. Ho avuto una relazione che non è andata forse perché l’altro si ritrova in una non normalità con me e quindi le cose non funzionano“.