Memo Remigi e Maria Ermachkova incantano a Ballando con le Stelle 2021, dopo un toccante omaggio del paroliere alla moglie scomparsa Lucia Russo. Il cantante, nonché aspirante ballerino, interpreta al meglio una coreografia che comincia sulle note della canzone dedicata alla sua dolce metà, intitolata Innamorati a Milano. Questa volta Memo Remigi si aspetta una posizione in classifica diversa rispetto alla settimana scorsa, quando aveva toccato il fondo. Di fronte a tante belle parole, il paroliere si aspetta i fatti da parte dei giurati. “La settimana scorsa mi hanno detto bravo e poi alle palette ho visto dei cinque. Questa cosa mi ha fatto stare male…”, ha ammesso. La sensazione è che al termine della puntata di oggi, Memo sarà qualche gradino più in alto.
Memo Remigi e Maria Ermachkova come sono andati nell’ultima puntata di Ballando con le stelle
Memo Remigi è uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione, in quanto nonostante la sua età si sta rivelando un grande lavoratore. Il suo impegno e buona volontà è palese e anche la seconda performance ha riscontrato il parere favorevole dei giurati. Sabato scorso il cantante dopo l’esibizione ha raccontato la triste vicenda che riguardava sua moglie, dichiarando di sentire molto la sua mancanza, dopo la puntata è stato davvero doloroso tornare a casa e non trovare nessuno, sarebbe stato bellissimo condividere questa bellissima esperienza con lei. La sua esibizione ha convinto tutti, è palese quanto la sua grande conoscenza della musica gli sia di grande aiuto, si muove benissimo in pista e i voti dei giudici sono tutti ottimi.
Memo Remigi e Maria Ermachkova, entusiasmo ed un pizzico di sofferenza
Solo entusiasmo e un pizzico di sofferenza da parte del cantante, che durante la clip di presentazione ha ricordato la compagna di una vita venuta a mancare a gennaio scorso. Fabio Canino si dichiara commosso, mentre la presidentessa Carolyn Smith ammette che secondo lei Memo Remigi è il concorrente perfetto. Il cantante ha instaurato un bel rapporto con i giudici che apprezzano molto l’energia che dimostra sul palco. Memo Remigi è un vero animale da palcoscenico, le sue dichiarazioni sono di gratitudine nei confronti dei tanti apprezzamenti ricevuti.
La maestra di ballo latino fa parte del cast fisso di Ballando con le Stelle da molti anni ed ha sempre colpito per la sua discrezione e riservatezza. Nei confronti del suo partner ha solo parole di stima perché è pronto a mettersi in gioco senza difficoltà. L’entusiasmo è palese e i giudici ne sono affascinati, tra i due c’è molta intesa, lei è un’insegnate capace e il suo partner ne trae tutti i vantaggi. Una grande rivelazione, una sorpresa piacevole che le fornisce la giusta carica per andare avanti sempre meglio. Il rapporto dell’insegnante con i giudici si basa sulla cordialità, anche in virtù del fatto che riesce a far emergere sempre bene il suo partner. La maestra è una grande professionista e possiede doti straordinarie evidenti a chiunque.
Cosa aspettarsi da Memo Remigi a Ballando con le Stelle?
Da una coppia molto amata come questa ci si aspetta sempre il meglio, visto che le premesse ci sono tutte. Le performance sin ora sono state all’altezza della situazione, sono riusciti ad incantare i giudici e il pubblico grazie alla loro intesa formidabile. Memo Remigi è un bravo allievo, la dimostrazione vivente che a 80 anni è possibile ancora mettersi in gioco e affrontare sempre nuove sfide. Maria Ermachkova possiede tutti i requisiti adatti per creare coreografie in grado di continuare ad incantare i giudici e tutto il pubblico. Un percorso senza ostacoli che si spera possa continuare così anche se ogni ballo rappresenta una nuova sfida, i passi e i movimenti da fare non sempre sono semplici. L’auspicio è quello che la coppia continui il cammino dimostrando affinità ed empatia in ogni performance.