Amici 23 di Maria De Filippi, Mew segna il ritorno al talent show

Mew torna ad Amici 23 dopo il suo clamoroso ritiro e l’occasione è la puntata domenicale del 10 marzo dove la cantante presenta il nuovo singolo Posatenebre. Al termine della puntata domenicale, che vede formarsi le tre squadre del serale di Amici 23, la cantante riserva un saluto speciale ai 15 concorrenti finalisti:



«Sono molto contenta di vedervi – fa sapere per l’occasione, dopo il ritiro dal talent show dovuto ad uno stress emotivo, psicofisico – Come è stato tornare qui? Bellissimo. Aspetto questo momento da tanto. Mi sono emozionata molto, mi è piaciuto vedervi. Sono molto contenta. Vedervi è stato molto molto bello. Voi siete al Serale, che bello. Vi seguo sempre, vi voglio bene».



Fuori il nuovo singolo di Mew ‘Posatenebre’, segnerà la rinascita dopo il ritiro da Amici 23?

Nel frattempo, mentre Holden sbaraglia la concorrenza della classe canto con un nuovo traguardo grazie all’uscita del video del singolo “Solo stanotte” su YouTube, Mew introduce il nuovo lavoro:
«POSATENEBRE è anche vostra a mezzanotte, abbiatene cura», é l’annuncio della nuova fatica artistica della ormai ex concorrente uscente di Amici 23. Come proseguirà la sua carriera artistica?

Leggi anche

Brunori Sas, chi è? La storia con Simona Marrazzo e la nascita di Fiammetta/ "Mia figlia il mio grande amore"