Diretta quinta puntata, Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio: commento live 4 gennaio 2023
Tanti gli aneddoti raccontati da Piero Chiambretti nel corso dell’ultima puntata di Mi casa es tu casa, lo show di Rai2 condotto da Cristiano Malgioglio. Il conduttore ricorda il periodo in ospedale a causa del Covid e la morte della mamma Felicita: “Il Covid che abbiamo preso noi è stato il primissimo, sembrava di essere in guerra. – ha ricordato il conduttore – Mamma aveva altre patologie e in 5 giorni il virus le aveva praticamente mangiato i polmoni.”
Il covid, la morte di mamma Felicita e il lungo periodo di pandemia hanno segnato profondamente Chiambretti che conclude la sua intervista rivelando: “La morte? Ci penso sempre. Dopo i due anni di pandemia la precarietà che viviamo ci porta a vedere l’oggi più che il domani.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chiambretti: “Ho avuto tante donne belle e intelligenti”
Piero Chiambretti si racconta a Mi casa es tu casa, lo show di Rai2 condotto da Cristiano Malgioglio e arrivato oggi al suo quinto appuntamento. Il celebre conduttore parla anche di amore con qualche aneddoto del suo passato: “Il primo bacio? Non me lo ricordo. Ricordo però che il mio primo rapporto sessuale è stato con una ragazza che era fidanzata con un fantino, quindi come altezza ci stavamo”, scherza. “Io ho avuto tante ragazze e donne molto carine e soprattutto molto intelligenti, che poi è questa la prima bellezza.”
Poi continua con qualche battuta: “Io già a 19 anni avevo il chiodo fisso per le donne, io però le facevo ridere ma loro non ci stavano con me ma con un altro”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mi casa es tu casa, l’ultima puntata del programma di Malgioglio
Questa sera, mercoledì 4 gennaio, in prima serata su Rai 2 va in onda l’ultimo appuntamento con Mi casa es tu casa, il programma condotto da Cristiano Malgioglio. Ricordiamo che la trasmissione è l’ adattamento italiano del format spagnolo “Mi casa es la tuya” che a sua volta ha ispirato “A raccontare comincia tu”, l’ultimo programma di Raffaella Carrà. Gli ospiti delle puntate precedenti sono stati Heather Parisi, con Sam Ryder, i Gemelli di Guidonia, Jasmine; Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rita Rusic, produttrice del celebre film “Il ciclone”; Ilona Staller con Serena Grandi e Gessica Notaro.
Protagonista dell’ultima puntata sarà Piero Chiambretti, con il quale Malgioglio ha condiviso alcuni dei più importanti momenti della sua carriera.
Piero Chiambretti ospite di Mi casa es tu casa
Piero Chiambretti, alla viglia del suo debutto su Canale 5 con il suo nuovo varietà “La Tv dei 10o e uno”, sarà protagonista di una lunga chiacchierata con Cristiano Malgioglio. Nel 2014 Malgioglio è stato al fianco del conduttore torinese in “Chiambretti Supermarket”, su Italia 1. Dal 2015 al 2016 è stato il direttore del “Grand Hotel Chiambretti” in onda su Canale 5. Infine, dal 2018 al 2020 è stato ospite fisso di “#CR4 – La Repubblica delle Donne” su Rete 4.
Chiamnretti ripercorrerà la sua carriera dagli esordi in una Tv privata piemontese fino al Festival di Sanremo nel 1997, con Mike Bongiorno e Valeria Marini come co-conduttori. Non mancheranno riferimenti alla sua sfera più privata, con il ricordo della madre Felicita, mancata due anni fa a causa del Covid. Come di consueto, non mancheranno sorprese architettate da personaggi famosi, amici di vecchia data del protagonista della puntata.