Mia Sangiuliano è la figlia di Nathaly Caldonazzo. “Mia è tutta la mia vita, una ragazza veramente in gamba. Sono orgogliosa di lei, ne ha superate tante, ha una grande forza, dignità e carattere” – ha detto la concorrente del Grande Fratello Vip 2021 che ha parlato del rapporto con la figlia. “Certe volte avendo il ruolo di mamma sono pesantuccia, ma sento che mi ama tantissimo. Abbiamo un legame unico. Ci siamo tirate su praticamente io e lei, mi è stata vicino. Mi ha fatto da mamma” – racconta la Caldonazzo visibilmente emozionata nel raccontare la sua vita di mamma. Non è stato facile per la showgirl lasciare la figlia per entrare nella casa del GF VIP: “non ero pronta, non la lascerei mai, ma voglio darle fiducia”.
Per la Caldonazzo c’è una bellissima sorpresa visto che la figlia Mia è arrivata in passerella. “Non ce la faccio più senza di te, mi manchi tanto. E’ difficile stare qui, ho dei momenti di sconforto” – dice Nathalie che è felice di poter rivedere la figlia – “so quanto è difficile per te stare qui, sono felicissima che hai fatto questa cosa per te”. La figlia Mia la rassicura: “avevo troppo bisogno di vederti, volevo vederti per rassicurarti, scuola, tutto ok”. A sorpresa poi la figlia Mia rivela di essere felicemente fidanzata e dallo studio Alfonso Signorini domanda “chi è questo Andrea?” con la figlia della Caldonazzo che replica: “é il mio ragazzo, ha 22 anni ed ha un’attività di famiglia diciamo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Mia Sangiuliano, chi è la figlia Nathalie Caldonazzo
Mia Sangiuliano è l’unica figlia di Nathaly Caldonazzo. Nata dal suo amore, oggi finito con Riccardo Sangiuliano, Mia, oggi, è una ragazza di 17 anni di cui mamma Nathaly è estremamente orgogliosa. Sin dal primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2021, la Caldonazzo ha sempre parlato della figlia Mia salutandola, spesso, con l’aiuto di Lulù Selassiè a cui ha anche parlato di Andrea, il fidanzato di Mia che ha già conosciuto. Follemente innamorata della sua bambina, Nathaly ha recentemente parlato di Mia anche con Antonio Medugno. “Se la conosci ti innamori”, ha detto Nathaly spiegando, però, che nella vita della figlia c’è già un amore.
Proprio con il tiktoker, inoltre, la Caldonazzo ha regalato al pubblico del Grande Fratello Vip 2021 una speciale descrizione della figlia. Nathaly, infatti, ha parlato di Mia come di una ragazza “dolce e sensibile, ma anche vendicativa”.
Mia Sangiuliano al Grande Fratello Vip 2021 per una sorpresa a mamma Nathaly Caldonazzo
Dopo aver parlato tanto di Mia e aver chiesto più volte di poterla rivedere, nel corso della quarantesima puntata del Grande Fratello vip 2021 in onda questa sera, Nathaly Caldonazzo riceverà finalmente la sorpresa tanto attesa. Come ha anticipato Alfonso Signorini durante le anticipazioni della puntata, Mia Sangiuliano entrerà nella casa di Cinecittà per fare una sorpresa a mamma Nathaly e regalarle un momento davvero speciale.
Per Nathaly non sono stati giorni facili. La Caldonazzo ha ammesso di aver pianto da sola sotto le coperte e di sentire profondamente la mancanza della figlia Mia a cui ha aguruato di trovare un amore speciale come quello di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Questa sera, dunque, la Caldonazzo potrà finalmente rivedere la sua bambina: riuscirà anche ad abbracciarla?